video suggerito
video suggerito

Lista Uefa, la Lazio sostituisce De Vrij con Bisevac

Nella gara di andata dei sedicesimi di finale la Lazio affronterà il Galatasaray. Keita per adesso resta nella lista b.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

E' il Galatasaray ad attendere la Lazio nei sedicesimi di Europa League, la prima sfida è in programma per il 28 febbraio in Turchia (0re 21.05). La squadra di Pioli ci arriva condizionata dai continui infortuni che hanno sottratto finora pedine importanti (Biglia) e limitato il potenziale della squadra protagonista di una grande rimonta nella scorsa stagione, fino ad arrivare sull'uscio della Champions League. Il cammino in Coppa riprende dopo una fase a gironi abbastanza agevole per i capitolini che adesso dovranno vedersela con un avversario durissimo. Nella giornata di martedì la società ha consegnato alla Uefa la lista dei calciatori arruolati per la seconda fase della competizione, nel novero dei calciatori non figura Stefan De Vrij che verrà avvicendato dal neo arrivato Milan Bisevac. E' questa l'unica modifica apportata dalla Lazio che ha così rimpiazzato il difensore olandese con il centrale serbo ingaggiato di recente dal Lione. Relativamente alla posizione di Keita, il suo nome resta nella lista B.

Di seguito l'elenco completo: Portieri Marchetti, Berisha, Guerrieri Difensori Hoedt, Bisevac, Basta, Gentiletti, Radu, Konko, Mauricio Centrocampisti Lulic, Biglia, Onazi, Candreva, Cataldi, Milinkovic, Morrison, Parolo, Murgia Attaccanti Felipe Anderson, Klose, Djordjevic, Matri, Mauri, Kishna. Lista B Keita Balde Diao.

Quanto alla situazione della squadra, negli ultimi tempi ha pagato dazio a infortuni e squalifiche che hanno letteralmente decimato la rosa a disposizione di Pioli: basta pensare che in occasione della sfida di campionato contro il Napoli il tecnico ha dovuto fare a meno di un bel po' di titolari: Milinkovic, Cataldi e Matri sono stati fermati dal Giudice Sportivo, de Vrij, Bisevac, Radu, Braafheid, Biglia e Kishna hanno marcato visita in infermeria. Djordjevic è convocato ma non è al meglio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views