video suggerito
video suggerito

Lippi si complimenta con Stramaccioni dopo Juve-Inter: “Ha avuto coraggio”

Marcello Lippi, fresco di titolo di campione di Cina ha detto la sua sulla prestazione dell’Inter a Torino.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Lippi Stramaccioni

Non potranno non far piacere ad Andrea Stramaccioni i complimenti di uno degli allenatori italiani più vincenti. Marcello Lippi, fresco di titolo di campione di Cina con il Guangzhou Evergrande, ha voluto dire la sua sulla sfida vinta dall’Inter in casa della Juventus. Ai microfoni di Stadio Sprint, il mister viareggino ha voluto rendere omaggio all’Inter e al suo giovane tecnico, protagonista di scelte rivelatesi azzeccate nel match dello Juventus Stadium:

“L'Inter di ieri mi è piaciuta. Già si notava che era concreta, si sapeva della forza delle sue punte e del buon lavoro di Stramaccioni, ma ha fatto un'ottima partita. Il tecnico nerazzurro si merita i complimenti per il coraggio che ha avuto, ma anche per la sensazione di unità e compattezza che dà alla squadra".

L’ex allenatore della Juventus non si aspettava la sconfitta dei bianconeri che reputa ancora avvantaggiati nella corsa allo scudetto:

“Devo dire che non mi aspettavo la sconfitta della Juventus, ma dopo quello che è successo sul campo devo dire che il risultato è giusto e, per come si era messa, è andata bene così. I bianconeri sono ancora favoriti, anche se la Champions condiziona abbastanza, ma la corsa dei nerazzurri comincia ad essere sostenuta e anche il Napoli può dire la sua

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views