video suggerito
video suggerito

Lione, tributo dei tifosi a Fekir: tutti con la maglia in mostra in curva

Al minuto numero 18 del match contro il Montpellier, tutti i tifosi hanno ostentato la maglia della squadra sollevandola con entrambe le mani per emulare l’esultanza provocatoria del loro idolo in occasione del confronto vinto 5-0 contro il St.Etienne che aveva fatto infuriare i sostenitori avversari.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI

I tifosi del Lione hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto a Nabil Fekir. Il calciatore del Lione si era reso protagonista nella sfida in casa del St.Etienne di un'esultanza provocatoria mostrando la sua maglia alla tifoseria avversaria. Un gesto che aveva scatenato un putiferio con tanto di invasione di campo dei sostenitori biancoverdi e sospensione del match. A due settimane di distanza in occasione della partita interna contro il Montpellier la curva del Lione ha celebrato Fekir con una coreografia particolare.

Lione, la coreografia dei tifosi per Fekir

In occasione di Lione-Montepellier, la curva che ospita la parte più calda dei tifosi rossoblu si è resa protagonista di una coreografia in onore di Fekir. Al minuto numero 18 (il numero che il calciatore indossa al Lione), tutti i tifosi hanno ostentato la maglia della squadra sollevandola con entrambe le mani per emulare l'esultanza provocatoria del loro idolo in occasione del confronto vinto 5-0 contro il St.Etienne.

Immagine

Fekir in curva con i tifosi per seguire il match con il Montpellier

Fekir squalificato in occasione del match tra il suo Lione e il Montpellier, secondo quanto riportato da L'Equipé avrebbe seguito la parte iniziale della partita proprio in curva con i suoi tifosi. Una situazione già verificatasi in passato e che conferma il feeling tra il calciatore e il popolo rossoblu.

Messaggio-sfottò ai tifosi del St.Etienne

Un messaggio di solidarietà a Fekir, e di ulteriore sfottò agli acerrimi rivali che potrebbero dunque rispondere in occasione del prossimo match interno. La speranza è che non si replichino episodi pericolosi come quelli di due settimane fa quando i sostenitori biancoverdi con la loro invasione di campo, nel tentativo di vendicarsi con Fekir, costrinsero l'arbitro a sospendere il match per mezz'ora.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views