76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lione-Atalanta, diretta tv in chiaro, streaming, quote della gara di Europa League

I nerazzurri si presentano a Lione senza Toloi, infortunato, e Ilicic convocato ma in panchina. Sfida impari contro i francesi, nettamente favoriti (1,95 il segno 1) mentre l’azzardo in quota è il risultato esatto 4-4 (100 volte la posta). Lione costretto alla vittoria, dopo il pareggio all’esordio a Cipro.
A cura di Alessio Pediglieri
76 CONDIVISIONI

Per la squadra di Gasperini, imbattuta da 5 partite tra campionato e coppa, il momento è super, ma per andare a punteggio pieno servirà un'impresa perché giocare nella tana del Lione non sarà semplice, anzi. Il gap tecnico è evidente e risaputo ma la Dea ha un'arma in più, l'entusiasmo di chi non ha nulla da perdere e ogni volta che scende in campo in Europa, è pronta a vivere un sogno. Poco conta che vi siano all'interno delle scelte di Gasperini qualche decisione forzata dalle assenze o infortuni e nemmeno che a Lione non sappiano chi siano i nerazzurri: "Che il Lione non conosca noi e Gomez ci può stare: non giocavamo in Europa da 26 anni, il Papu ha giocato solo una volta nella nazionale argentina. Non siamo risentiti: speriamo di farci conoscere in campo nel modo migliore" ha sottolineato il tecnico degli orobici

Quando e come vedere Lione-Atalanta

In campo alle 20.45

Lione-Atalanta sarà una delle tante gare in palinsesto di Europa League, giovedì 28 settembre e il match inizierà alle 20.45. Sarà ovviamente una partita trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky perché sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251).

Immagine

In chiaro e in streaming

Lione-Atalanta però potrà essere seguita da tutti gli appassionati anche senza un abbonamento a pagamento. Infatti, il match verrà trasmesso in diretta in chiaro anche su TV8. Lione-Atalanta sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet e sul sito della stessa TV8.

Lione-Atalanta, le quote

Lione strafavorito

Giovedì si sfidano Olympique Lione e Atalanta e i bookmaker fanno pendere la bilancia a favore dei padroni di casa nettamente favoriti a 1,94 contro il 3,95 in caso di successo della squadra avversaria. Il pari vale 3,50. L’Over, tre o più gol, pagherebbe 1,75, l’Under si gioca a 2,00.

L'azzardo è il 4-4

In lavagna degli scommettitori il pareggio per 1-1 è il risultato esatto con la quota più bassa, offerto a 7,00; il 4-4 vale addirittura 100 volte la posta. Gol bancato a 1,61, NoGol (solo una delle due squadre segna) offerto a 2,16.

Lione-Atalanta, la vigilia

Qui Lione, c'è l'undici titolare

Il Lione dovrebbe scendere in campo con lo stesso undici con il quale ha pareggiato a Cipro. Sempre possibili comunque alcuni inserimenti in corso d'opera, come quello dell'ex Ajax Traoré. I francesi del Lione hanno in Fekir e Depay gli uomini di maggior talento. Insieme a Cornet, supportano l’unica punta, Mariano. Difesa esperta, con Lopes in porta. C'è un solo risultato però: Genesio deve assolutamente portare a casa i tre punti dopo lo stop dell’esordio.

Qui Atalanta, Toloi ko

L'Atalanta si presenterà in Francia con la solita difesa a 3, ma senza l'infortunato Toloi. Coppia d'attacco Gomez-Petagna e qualche dubbio a centrocampo: Cristante si candida per una maglia sia davanti alla difesa che sulla trequarti, ma alla fine dovrebbero spuntarla de Roon, Freuler e il jolly Kurtic. Ilicic è stato convocato, ma non essendo in perfette condizioni potrebbe partire dalla panchina.

Probabili Formazioni

  • Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Movel, Marcal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depagi; Maraino. Allenatore: Genesio.
  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.
  • Arbitro: Siebert (Ger).
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views