L’invasore Mario Ferri rilasciato: domani a Dubai parlerà con Cassano
"Falco" ha colpito ancora: Mario Ferri, arrestato dopo aver compiuto l'ennesima invasione di campo, stavolta ad Abu Dhabi in occasione della finale valida per il Mondiale per Club tra Inter e Mazembe, ha tentato la fuga clandestina in nave, fallendo la sua missione. Nonostante ciò, secondo quanto riportato dall'Ansa, domani dovrebbe esser rilasciato dalle autorità locali.
Secondo un'intervista telefonica, il famosissimo invasore italiano ha già le idee ben chiare su cosa farà dopo il suo rilascio: «Domani mattina dovrebbero ridarmi il passaporto, cosi' mi ha assicurato il console italiano. L'accusa di evasione e' caduta. Poi prenderò un pullman e mi faro' i 2-300 chilometri che separano Abu Dhabi da Dubai. Voglio andare da Cassano per dirli cose nostre, private, ma che riguardano il calcio, e per fargli in bocca al lupo per la nuova avventura».
Già, Antonio Cassano, colui che Ferri ha a più riprese difeso e sponsorizzato invadendo in campo con maglie e striscioni "Pro-Cassano"… come si svolgerà, se ci sarà, l'incontro tra l'invasore per eccellenza e il nuovo centravanti del Milan? Una cosa è certa: dopo l'ultima bravata, "Falco" non avrà vita facile qui in Italia, visto che la polizia potrebbe aspettarlo a braccia… e manette aperte.