L’interrogatorio di Campagnaro inizierà la settimana prossima
Il pubblico ministero di Rio Curarto ha disposto l'interrogatorio di Hugo Campagnaro che inizierà la settimana prossima. E' stato l'avvocato difensore del giocatore napoletano a dichiararlo durante un'intervista per il sito di informazione Telediariodigital.net.
BENI COME GARANZIA – Il legale Julian Oberti, avvocato difensore di Hugo Campagnaro, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante un'intervista riportata da un noto sito di informazione in Argentina. Oberti, in primis, ha tenuto a precisare che: "Si tratta di un'accusa di omicidio colposo e non doloso dunque la posizione di Campagnaro, pur essendo complicata, non è gravissima". In merito al pagamento della cauzione il legale ha dichiarato: "L'idea è di mettere a disposizione le proprietà del mio assistito, come garanzia, per coprire l'ammontare della cifra richiesta". Poi, sulla presunta guida in stato di ebrezza: "Non si conoscono i risultati degli esami e fino a quando non ci saranno dati ufficiali non si può dire nulla". Infine sull'attuale situazione di Campagnaro che rischia il carcere: "Può lasciare il paese ma, probabilmente, gli verrà disposto l'obbligo di comparizione ogni qual volta venga chiamato dal giudice. La settimana prossima ci sarà l'interrogatorio: probabilmente martedì o mercoledì".
VISITA ALL'AMICO – Il difensore del Napoli, nella giornata odierna, ha fatto visita all'altro amico rimasto coinvolto nell'incidente (ecco le foto). Anche se fuori pericolo di vita, Federico Molina, continua a rimanere nel reparto di terapia intensiva della clinica di Rio Cuarto. Campagnaro è andato accompagnato da alcuni amici ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito all'incidente, o su altre questioni. Sicuramente, pur stando bene dal punto di vista fisico, mentalmente il calciatore argentino è molto provato: nell'impatto sono morte tre persone e una delle quali era un suo carissimo amico. Nel frattempo i familiari delle vittime stanno dimostrando tutta la loro rabbia nei confronti di Campagnaro reo di essere l'unico colpevole per quanto riguarda l'incidente.