Lorenzo Insigne arrabbiatissimo. Questa volta però non è colpa di un risultato negativo o magari di un brutto intervento di un calciatore avversario. Il numero 24 del Napoli infatti ha dovuto fare i conti con la gelosia, nello scherzo combinatogli da "Le Iene" la popolare trasmissione televisiva in onda su Italia 1. Il "Magnifico" è stato la vittima di Sebastian Gazzarrini, che ha sfruttato la complicità della moglie della stella azzurra Genoveffa Darone.

https://twitter.com/redazioneiene
in foto: https://twitter.com/redazioneiene

Lorenzo Insigne vittima di uno scherzo de "Le Iene"

Lorenzo Insigne "colpito e affondato". Questa volta i temibili inviati de "Le Iene" la popolare trasmissione televisiva in onda su Italia 1 hanno preso di mira il campione del Napoli. E' stato proprio il numero 24 azzurro la vittima di uno scherzo organizzato dalla iena Sebastian Gazzarrini con la complicità della bellissima moglie del calciatore Genoveffa Darone. Una candid camera incentrata sulla gelosia di Insigne, che pare abbia fatto togliere in passato la compagna da tutti i social.

La gelosia di Lorenzo Insigne per la moglie Genoveffa Darone

E proprio su questo hanno fatto leva "Le Iene". Lo scherzo è incentrato sulle iniziative di tale "Genny" regista latin lover capace di turbare la vita domestica della famiglia Insigne riempiendo di complimenti la bella Genoveffa, annunciando anche che le avrebbe fatto fare un film. Insigne arrabbiatissimo, per i fiori e le telefonate ricevute dalla moglie, ha perso ulteriormente le staffe quando ha scoperto poi che nel copione sono previste tante scene "infuocate" con baci appassionati tra Genoveffa Darone e l'attore protagonista. Una situazione esilarante per gli spettatori che potranno assistere alla versione integrale dello scherzo nella trasmissione che andrà in onda questa sera.