27 CONDIVISIONI

Lineker sfotte Bendtner, scintille su Twitter

Bendtner realizza due gol in Europa League con il Wolfsburg e Lineker ironizza su Twitter; il danese se la prende e risponde all’ex attaccante dell’Inghilterra.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Nicklas Bendtner nelle ultime stagioni è finito agli onori delle cronache più per ciò che ha fatto fuori dal campo che per le sue gesta nel rettangolo verde. La Juventus lo prese due estati fa, a Torino in pieno agosto si presentò con un maglione a collo alto! Conte vinse lo Scudetto, il danese non segnò mai e fu rispedito all’Arsenal che nell’estate successiva fece di tutto per venderlo, ma nessuno volle acquistare Bendtner che alla fine rimase e riuscì pure a segnare due gol con i Gunners. Wenger a fine anno lo ha liberato, per qualche mese il venticinquenne danese è stato libero, perché chiedeva troppo e perché negli ultimi due anni ha segnato la miseria di due gol. Il Wolfsburg alla fine gli ha fatto firmare un contratto triennale.

“Bendtner ha segnato due gol, non è uno scherzo”

Con la squadra della Volkswagen ieri Nicklas Bendtner ha realizzato una doppietta in Europa League, siglata tra l’altro nei minuti di recupero del match con il Krasnodar, vinto per 5-1 dai tedeschi. Rapidamente su Twitter Bendtner ha guadagnato posizioni, le ironie nei suoi confronti non si sono sprecate. Tra coloro che hanno scherzato c’è stato anche Gary Lineker, leggendario attaccante dell’Inghilterra ed oggi apprezzato commentatore. Il capocannoniere di Messico ’86 dopo aver visto i gol di Bendtner ha twittato: “Bendter ha appena segnato due gol negli ultimi due minuti per il Wolfsburg. Questo non è uno scherzo, ripeto, non è uno scherzo.”.

Il danese risponde piccato a Lineker

Quel messaggio lo ha letto pure il danese che ha risposto così: “Grande Tweet, compagno, ben fatto, ripeto, ben fatto. Ben fatto, lo dico io a te.”. Lineker addirittura lo ha ritwittato. Il primo round è andato in scena, ora bisogna vedere quando, e soprattutto se, Bendtner tornerà a segnare se Lineker sarà uno dei tanti a prendere in giro l’ex juventino.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views