Lindelof, anche la fidanzata lo sfotte: “Non sa comprare nemmeno un materasso”
Per Victor Lindelof quest’inizio di stagione è completamente da dimenticare. In Premier League sta deludendo parecchio, per Mourinho è una riserva. L’ultima partita l’ha giocata e ha fatto grossi danni, un suo errore è costato il primo k.o. stagionale ai Red Devils. E come se non bastasse il giocatore è stato preso in giro dalla sua fidanzata su Twitter per ciò che è successo nella loro camera da letto.

Inizio disastroso con lo United
Dopo una eccellente stagione con il Benfica, il nome di Victor Lindelof era stato accostato a tante squadre importanti, comprese un paio di grandi della Serie A. Ma alla fine lo svedese è stato acquistato dal Manchester United, che ha speso 35 milioni di euro (più 10 di bonus). Lindelof però è stato subito bocciato da Mourinho, che lo ha relegato spesso in panchina preferendogli i più esperti Jones e Smalling. Contro l’Huddersfield però Phil Jones si fa male e lo svedese ribattezzato ‘Lindeflop’ viene chiamato in causa. E Lindelof purtroppo non ha fatto nulla per smentire la sua fame e ha sulla coscienza il gol di Depoitre, risultato poi decisivo. Un k.o. pesante perché ora lo United ha cinque punti di ritardo dal City.
Lindelof, la fidanzata Maja lo sfotte su Twitter
Dopo quella partita molti tifosi dello United hanno scritto sui social al giocatore e alla compagna. A loro hanno chiesto di lasciare Manchester. Maja Nilsson non ha migliorato la situazione del difensore dei Red Devils domenica sera quando su Twitter ha postato una foto abbastanza eloquente. La Nilsson ha pizzicato il suo fidanzato che ha comprato un materasso troppo piccolo per il loro letto e sul social ha scritto: “L’area di responsabilità di Victor era comprare un nuovo materasso per il letto. Oggi è arrivata la consegna”. Abbastanza cattivello il tweet di Maja, che crea ulteriori problemi a Lindelof, che con la Svezia affronterà l’Italia nel playoff di Russia 2018.