83 CONDIVISIONI

L’incontro di fuoco tra Maradona e Wanda Nara: “Quella notte non mi fecero dormire”

A raccontare i particolari di un gossip che in Argentina gira da sempre ed è stato già smentito dalla signora Icardi, è Mirtha Legrand presentatrice televisiva: “Ero di fianco, nella suite presidenziale e non riuscii a prendere sonno per i rumori. La mattina dopo incontrai Wanda e glielo dissi”
A cura di Alessio Pediglieri
83 CONDIVISIONI

Cos'hanno in comune Wanda Nara e Diego Armando Maradona? La nazionalità, certamente, e l'amore per il calcio oltre che per la propria Nazionale. Ma non solo: la signora Icardi e il Pibe de Oro hanno in comune anche una notte di fuoco. A rivelarlo – e a confermarlo – Mirtha Legrand presentatrice argentina e conoscente dei due, testimone "auditiva" dell'incontro particolare avvenuto in una stanza d'albergo.

Immagine

La testimonianza, ovviamente, sta facendo di nuovo il giro dell'Argentina perché Mirtha l'ha arricchita di altri particolari. In realtà, il gossip non è completamente nuovo e la voce di un presunto flirt tra Maradona e Wanda Nara era già circolato in passato. tanto che la bionda moglie di Mauro Icardi lo aveva seccamente smentito ogni volta che ritornava a galla.

Ma questa volta Mirtha Legrand calca la mano sui particolari che hanno già fatto il giro del mondo e che riceveranno la classica smentita di rito da parte dei diretti interessati. Comunque sia, al netto della verità delle parole della presentatrice, sarebbe confermato un incontro galante tra Diego e Wanda in una camera d'albergo: "Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell'incontro"

La stessa Mirtha, dunque, conferma direttamente ciò che si racconta da tempo in Argentina: il campione assoluto, uno dei più grandi della storia del calcio, Diego Armando Maradona ebbe un debole per l'attuale moglie di Mauro Icardi. Alla quale, la stessa Mirtha  – racconta – rivelò di aver udito il tutto: "Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse "Perché non mi inviti nel tuo programma?". Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire"

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views