Like al ‘traditore’ Pjanic fa arrabbiare i tifosi della Roma sui social

Un like messo su un social network può creare, a tutti, dei problemi. A Roma alcuni tifosi della squadra giallorossa si sono arrabbiati e non poco quando hanno visto i ‘mi piace’ di Rudiger, Nainggolan ed Emerson Palmieri alla foto che ha postato Pjanic su Instagram dopo il superamento del turno della Juventus in Coppa Italia. Quell’immagine raffigura il gruppo bianconero celebrare al San Paolo la qualificazione per la finale di coppa, che si disputerà all’Olimpico contro la Lazio, che ha buttato fuori dal torneo proprio la Roma nell’altra semifinale. Quei like non sono piaciuti a molti tifosi, che non ha trovato giusto quel gesto da parte dei propri beniamini che stanno lottando con la Juventus per lo scudetto, e sicuramente non hanno visto di buon grado l’apprezzamento allo stesso Pjanic, che passando in bianconero è diventato quasi un nemico nella sponda giallorossa della Capitale.
Molto probabilmente sia Pjanic che Rudiger, Nainggolan e Emerson Palmieri tireranno dritto e non daranno troppo peso all’arrabbiatura social e a certe logiche delle tifoserie. Perché nonostante sia passato in un’altra squadra Pjanic, che la finale di Coppa Italia non la disputerà (il bosniaco diffidato è stato ammonito al San Paolo), ha mantenuto un eccellente rapporto con i suoi vecchi compagni di squadra.
Quando lo scorso settembre la Roma giocò in casa del Torino, Pjanic andò nell’albergo giallorosso, dove salutò i suoi vecchi compagni. Spalletti gli chiese di rimanere e il giocatore fece colazione con tutto il gruppo. Con Nainggolan inoltre il centrocampista bosniaco è legato da una grande amicizia, i due vanno anche in vacanza assieme. Ma Pjanic è rimasto in ottimi rapporti anche con Totti, Strootman, Rudiger e pure con Florenzi e De Rossi, con cui spesso via social il ventiseienne centrocampista si è scambiato simpatici messaggi.