11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liga, Villarreal-Real Madrid 0-2 Liga e Barcellona-Granada 6-0 (FOTO)

Modric e Ronaldo permettono alla squadra di Ancelotti di espugnare il Madrigal. Un gruppo di sostenitori del Manchester United ha affittato un aereo con lo striscione “Torna a casa Ronaldo” per invitare CR7 a riabbracciare i Red Devils. Blaugrana a valanga sul Granada nel segno di Neymar e Messi.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun problema per il Real Madrid su un campo storicamente ostico come quello del Villarreal. Le merengues hanno espugnato il Madrigal con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti di Modric e del solito Cristiano Ronaldo nel primo anticipo della 6a giornata della Liga. La squadra di Ancelotti ha avuto il merito di trovare il gol nel momento migliore degli avversari mettendo in discesa una gara che con il passare dei minuti poteva diventare complicata. Dopo un paio di interventi di Casillas infatti al 32′ è arrivato il gol del Real Madrid con una pennelata di Modric. Il nazionale croato con un tiro perfetto ha battuto dal limite il portiere avversario firmando l'1 a 0. Dopo solo 8′ il cecchino Ronaldo non ha fallito piazzando il 2 a 0 con un rasoterra preciso su assist di Benzema. Pratica archiviata e secondo tempo di controllo per gli uomini di Ancelotti che sembra aver ritrovato la quadratura del cerchio, dopo un avvio di stagione non semplice. Il tecnico italiano dopo il ko interno contro l'Atletico Madrid, infatti era finito al centro di rumours relativi ad un suo possibile esonero.

La curiosa iniziativa di alcuni tifosi del Manchester United per Cristiano Ronaldo

Voci che avevano coinvolto anche Cristiano Ronaldo accostato con forza al Manchester United. E proprio alcuni tifosi dei Red Devils si sono resi protagonisti di una curiosa iniziativa. Un gruppo di sostenitori dei Red Devils ha affittato per 4mila euro un piccolo aereo con tanto di striscione "come home Ronaldo", ovvero "Torna a casa Ronaldo" per invitare CR7 a tornare allo United nella prossima estate. Il fenomeno portoghese però in settimana ha spento i rumours sul suo futuro confermando la volontà di rimanere al Real Madrid per provare a conquistare altri trofei e impreziosire una bacheca già impressionante

 Barcellona-Granada 6-0

E' un Barcellona straripante quello che al Camp Nou ha asfaltato il Granada rispondendo al Real Madrid che ha battuto il Villarreal. 6 a 0 per gli uomini di Luis Enrique trascinati da Neymar (tripletta) e il solito Messi (doppietta) con Rakitic che ha completato la festa del gol. Serata da incorniciare per la Pulce che grazie ai due gol è arrivato a quota 401 marcature in carriera. Buone notizie per i catalani che si preparano al meglio per il big match di Champions League contro il Psg.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views