video suggerito
video suggerito

Liga, un presidente Fenomeno: Ronaldo pronto ad acquistare il Valladolid

L’ex attaccante di Barcellona, Inter e Real Madrid starebbe concludendo una lunga trattativa per un affare da 30 milioni di euro. Da tempo se ne parlava, poi l’ingresso dell’imprenditore Tinajero aveva rallentato tutto. Adesso, l’ultimo scatto di Ronaldo: diverrà presidente e proprietario.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per un Ronaldo che lascia la Liga e la Spagna, c'è un Ronaldo che arriva. Cristiano ha deciso di salutare la sua avventura iberica, sposando la causa della Juventus ma la Liga potrebbe avere comunque il suo Fenomeno. Si tratta dell'ex attaccante brasiliano di Barcellona, Inter e Real Madrid che avrebbe deciso di mettersi in affari nel calcio iberico acquistando il Valladolid. Al momento è una indiscrezione ma dalla Spagna sono sicuri che l'affare si concluderà in modo positivo: l'obiettivo di R9 è di diventare proprietario e presidente della società.

Il Fenomeno pronto a diventare presidente. La notizia in Spagna è oramai di dominio pubblico e sembra proprio che sia concreta.  Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, che riporta le indiscrezioni del programma televisivo "El Larguero", l'ex attaccante di Inter e Real Madrid starebbe per acquistare la società spagnola per 30 milioni di euro. Un prezzo decisamente accessibile, che permetterebbe a Ronaldo di iniziare una nuova avventura nel mondo del pallone, da proprietario.

Affare da 30 milioni. Già da alcuni mesi si vociferava dell'interesse di Ronaldo di acquisire un club della Liga. Oggi, tutto sembra oramai entrato in porto con il brasiliano che assumerà il doppio ruolo di proprietario e di presidente mentre  l'attuale numero uno, Carlos Suarez, resterà nel ruolo di amministratore delegato, garantendo una sorta di continuità con il passato del club.

Trattativa in porto. Il Fenomeno oramai è in procinto di chiudere una lunga trattativa cominciata diversi mesi fa, quando erano arrivate le prime voci di un suo interessamento. Poi, la pista sembrava essersi raffreddata soprattutto a seguito dell'ingresso nell'affare dell'imprenditore messicano Ernesto Tinajero, che aveva allontanato l'ipotesi Ronaldo. Negli ultimi giorni, invece il Fenomeno avrebbe effettuato uno dei suoi famosi dribbling che entusiasmavano in campo, riuscendo a sbloccare la trattativa.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views