video suggerito
video suggerito

Liga: doppietta di Messi, Barcellona in vetta (video)

La ‘Pulce’ trascina al successo i blaugrana contro il Siviglia (4-1). Padroni di casa avanti con Moreno, contestata la rete del pareggio di Sanchez.
A cura di Maurizio De Santis
113 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Messi è tornato. La ‘Pulce' carica il Barcellona sulle spalle e lo trascina alla vittoria contro il Siviglia: 4-1, con doppietta dell'asso argentino che sigla il sorpasso e poi chiude virtualmente la partita con un uno-due micidiale. Nel finale c'è gloria anche per Fabregas. Il gol del momentaneo vantaggio dei padroni di casa è di Moreno, l'esterno sinistro che Rafa Benitez aveva messo in cima alla lista delle preferenze come possibile ingaggio per il futuro (difficile arrivare a lui, considerata anche l'attenzione del Real Madrid sul calciatore). Contestata la rete del pareggio catalano, con Sanchez apparso in fuorigioco. La vittoria porta il Barcellona in vetta, assieme a Real Madrid e Atletico. Di seguito il tabellino della partita:

Siviglia (4-3-3) Beto; Figueiras, Pareja, Fazio, Alberto Moreno; Iborra (dal 63’ Trochowski), Rakitic, Carriço; Vitolo (dal 75’ Jairo), Gameiro (dal 63’ Cheryshev), Bacca (Reyes, Navarro, , Varas, Cristoforo). Allenatore: Unai Emery

Barcellona (4-3-3) Valdés; Montoya, Piqué, Bartra, Adriano; Song, Xavi (dall’83’ Busquets), Iniesta; Sanchez (dall'89' Sergi Roberto), Pedro (dal 73′ Fabregas), Messi (Pinto, Alves, Afellay, Tello). Allenatore: Gerardo Martino

Arbitro: Teixeira Vitienes

Reti: 15′ Moreno, 34′ Sanchez, 44′ e 55′ Messi, 87′ Fabregas.

Classifica: Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid 57; Athletic Bilbao* 43; Villarreal 40; Real Sociedad 37; Siviglia, Valencia 31; Espanyol, Levante 29; Celta Vigo*, Elche, Getafe, Osasuna, Almeria 25; Malaga, Granada 24; Valladolid 21; Vallecano 20; Betis 14. (*una partita in meno).

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views