video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Liga, Bale fa volare il Real Madrid. CR7 rinnova fino a 2021

Vittoria e primato: la squadra di Zidane batte il Leganés grazie ad una doppietta di Bale, la nona da quando è un giocatore dei blancos, e Morata. Si è rivisto in campo Modric. Ufficializzato il rinnovo di Cristiano Ronaldo: il portoghese ha prolungato il suo contratto con il Real fino al 2021.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Real Madrid sempre più primo: la squadra di Zinedine Zidane batte il Leganes per 3 a 0 al Santiago Bernabeu e tiene in mano la classifica della Liga. Le merengues hanno battuto la squadra della comunità autonoma di Madrid grazie alla doppietta di Gareth Bale e ad una rete di Alvaro Morata. Il Real vola a +6 sull'Altético Madrid a due settimane dallo scontro diretto al Vicente Calderón, che andrà in scena subito dopo la pausa per le nazionali. Il gallese in occasione del primo goal ha dribblato il portiere avversario e ha depositato in rete usufruendo di un bellissimo assist di Isco mentre la seconda rete è arrivata su un calcio piazzato dopo un tocco di Morata. L'ex attaccante della Juventus ha chiuso il discorso nella ripresa su assist di Toni Kroos.

Con i due goal segnati da Gareth Bale nel primo tempo, il Real Madrid si conferma la squadra con più reti realizzate nei primi tempi (17) di tutta la Liga. Solo nelle gare contro Celta Vigo e Villarreal i blancos hanno dovuto aspettare la ripresa per andare a segno. Si è rivisto in campo Luka Modrić dopo l'infortunio, una nota più che positiva per far ritrovare qualità alla manovra della Casa Blanca. Molto bene Varane, sempre preciso, e Keylor Navas ha messo da parte le polemiche degli ultimi giorni.

Ronaldo rinnova

Cristiano Ronaldo ha rinnovato il suo contratto con le merengues fino al 2021 e l’annuncio ufficiale è stato dato dal club nel pomeriggio ma oggi non è stata una buona giornata per il portoghese: le statistiche riportano che oggi ha effettuato 0 conclusioni nello specchio della porta. Una cosa non proprio da lui.

9 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views