L’ex Milan David Beckham piace a Real Madrid e Chelsea
David Beckham potrebbe tornare a giocare in Europa. Non nel Milan, come ha detto lui stesso, ma in qualche altro club prestigioso. Sono tante le squadre che lo vogliono. Tra queste, Real Madrid e Chelsea.
Se l'inglese, 35 anni, andasse ai blancos, si tratterebbe di un ritorno. Il centrocampista vi ha infatti giocato dal 2003 al 2007. Sa Mourinho, che Ancelotti, tecnico del Chelsea, hanno detto che non avrebbero nulla contro un eventuale inserimento nella rosa di David Beckham.
Il sogno dello spice boy, per la verità, sarebbe quello di tornare nel Manchester United, squadra dove ha trascorso i migliori anni della sua carriera. Lo stesso Beckham, però, ha ammesso che si tratta di un sogno irrealizzabile.
Anche il Milan è stato escluso dall'inglese, anche se non si può mai dire mai. Il Milan è proprio alla ricerca di un centrocampista, visti i tanti infortuni che hanno colpito il reparto mediano (Flamini e Pirlo sono fuori causa, Ambrosini e Gattuso sono stati a lungo fermi ai box). Beckham ha giocato tra i rossoneri all'inizio del 2009 e all'inizio del 2010. La sua ultima esperienza in rossonero si è conclusa con un brutto infortunio. Nel Milan Beckham è sempre stato molto apprezzato per la grande professionalità dimostrata.