L’ex Bayern e Manchester City Martin Demichelis mette in fuga 4 rapinatori dalla sua casa
L’ex difensore Martin Demichelis ha avuto una eccellente carriera, anche se è noto per qualche topica clamorosa, ma pochi calciatori riescono a giocare con Bayern Monaco, Manchester City e la nazionale dell’Argentina. Adesso Demichelis si sta godendo un buen retiro in Spagna, dove dei ladri però hanno fatto irruzione a casa sua. L’argentino resta un difensore dell’animo e quando li ha scoperti è riusciti a cacciarli via, anche se i malviventi avevano già realizzato un buon bottino.
Il furto sventato da Demichelis
Qualche giorno fa a Marbella, in Spagna, il difensore argentino si sveglia in piena notte, forse sente qualche rumore o magari è solamente un caso, quando è all’in piedi, sente qualcosa e scopre che dentro casa ci sono dei ladri. Demichelis, che era nella sua villa con la moglie Evangelina Anderson e i tre figli, in quei momenti forse pensa soprattutto a loro, sa di dover agire subito e affronta i ladri che se la svignano. Durante quei momenti si svegliano tutti e il giocatore parlando dell’accaduto ha detto che i figli si sono spaventati parecchio. L’argentino è riuscito a difendere come faceva un tempo, i ladri sono scappati però con qualcosa tra le mani. Perché ‘El Trece’ (una rete televisiva argentina) ha riferito che comunque dei gioielli e un po’ di denaro contante li hanno portati via.

La carriera di Martin Demichelis
Sedici trofei vinti, 599 partite giocate e una carriera eccezionale per Martin Demichelis che ha vestito le maglie di River Plate, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Malaga, Manchester City e Espanyol. Ha vinto due volte la Premier League, quattro volte la Bundesliga. Ha perso tante finali importanti, quella di Champions contro l’Inter nel 2010 e quelle disputate con l’Argentina ai Mondiali (2014), in Coppa America (2015) e in Confederations Cup (2005).