video suggerito
video suggerito

Leone Bonucci: si fa male ma che intervento su Higuain

Il difensore bianconero è uscito per infortunio al minuto 52: si spera di recuperarlo per il Bayern Monaco.
A cura di Giuseppe Cozzolino
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Leonardo Bonucci è il nuovo "nome" nel lungo elenco degli infortunati in casa Juventus: il difensore bianconero si è "immolato" per salvare su Gonzalo Higuain ed ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Una tegola per Massimiliano Allegri in vista delle prossime gare stagionali, ed in particolare per il match contro il Bayern Monaco valido per gli ottavi di Champions League. La presenza di Bonucci è in dubbio: bisognerà attendere domani gli esami medici per capire l'entità dell'infortunio e valutare i tempi di recupero.

Una partita, quella contro il Bayern Monaco, che sembra essere stregata: già fermi per infortunio i vari Giorgio Chiellini e Martin Caceres per Massimiliano Allegri, mentre dall'altra parte Pep Guardiola dovrà rinunciare a Jerome Boateng e Javi Martinez. Difese da inventare per entrambi, visto che oggi hanno perso rispettivamente Leonardo Bonucci e Holger Badstuber. Quest'ultimo è il più grave dei due "ultimi" infortunati, visto che ha riportato una frattura alla caviglia che lo terrà fermo per tre mesi.

Contro il Bayern Monaco, in casa Juventus mancherà con ogni probabilità anche Mario Mandzukic: il tecnico Allegri cercherà di recuperarlo, ma la sua presenza è in forte dubbio. Recuperato, invece, Sami Khedira che ha fatto gli straordinari per esserci già contro il Napoli e che contro i bavaresi sarà dunque regolarmente in campo. Adesso però gli occhi sono tutti su Leonardo Bonucci: uscito per infortunio al minuto 52 della sfida contro i partenopei, al suo posto il tecnico Massimiliano Allegri ha schierato Daniele Rugani, giovane promessa del calcio italiano, che proprio dal Napoli era stato cercato fortemente sia l'estate scorsa che nel mercato invernale appena concluso. Adesso però bisognerà capire l'entità dell'infortunio: la speranza resta quella di recuperarlo per il Bayern Monaco. Ma si saprà di più nei prossimi giorni.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views