video suggerito
video suggerito

Leonardo conferma: “Il Real vuole Ancelotti, ma lui resta al PSG”

Il diesse dei francesi manda un messaggio a Beckham: “E’ lui ora che deve decidere cosa fare, il 2 maggio compirà 38 anni. Se vuole continuare a giocare, al Psg le porte sono aperte”
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
il ds leonardo e ancelotti

Gli apprezzamenti del presidente, la volontà del tecnico e adesso anche la conferma da parte del direttore sportivo, Leonardo. Il Paris Saint Germain vuole ancora Carlo Ancelotti come allenatore: parole chiare quelle pronunciate dal diesse in un'intervista alla tv francese Tf1. "Carlo Ancelotti, come noi dirigenti, vuole vincere il campionato, l'idea è continuare con lui, è molto importante per noi. Ma questo non è il momento di parlarne, vogliamo vincere il campionato e la Coppa di Francia". Leonardo conferma anche l'interesse da parte dei ‘blancos' per il tecnico italiano. "E' da tempo che il Real Madrid si interessa a Ancelotti  – aggiunge  -, ma il tecnico in un'intervista ha negato che andrà a Madrid la prossima stagione".

Capitolo David. La decisione spetta a lui, è questo il senso delle dichiarazioni di Leonardo. "Beckham è la prima persona che ho chiamato quando venni al Psg – conclude Leonardo – lui è una guida per lo spogliatoio ed è un privilegio averlo con noi. E' lui ora che deve decidere cosa fare, il 2 maggio compirà 38 anni. Se vuole continuare a giocare, al Psg le porte sono aperte".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views