Leonardo Bonucci, pace fatta coi tifosi della Juventus: mani giunte e saluto alla Curva
Prove tecniche di riappacificazione tra Leonardo Bonucci e i tifosi della Juventus. Se alla prima partita dopo il suo clamoroso ritorno alla Juve, contro il Chievo, ha esultato "sciacquandosi la bocca" in occasione del gol del 2-2 viziato da una sua deviazione aerea, all'esordio stagionale allo Stadium contro la Lazio il numero 19 bianconero si è scusato con la curva dopo la classica esultanza collettiva sotto il settore dei tifosi più caldi della Vecchia Signora
Juventus-Lazio, Leonardo Bonucci divide ancora i tifosi bianconeri
Come accaduto già in occasione della trasferta al Bentegodi, anche in occasione di Juventus-Lazio Leonardo Bonucci ha diviso i tifosi bianconeri. In avvio di partita non sono mancati i fischi di una parte della tifoseria nei confronti del "figliol prodigo" reduce da una stagione da capitano al Milan. Addirittura sono stati intonati cori offensivi "Bonucci uomo di m…" in parte coperti dagli applausi e dalla contestazione alla contestazione del resto dello stadio che ha dimostrato di aver già "perdonato" il calciatore".
Bonucci e le scuse ai tifosi sotto la curva
Quest'ultimo dal canto suo, in coppia con Chiellini ha sfoderato una prestazione perfetta che ha permesso alla Juventus di non incassare gol nella partita contro la Lazio di Immobile e Luis Alberto. Ecco allora che dopo il fischio finale il centrale di Allegri insieme al resto della squadra ha esultato sotto la curva raccogliendo l'ovazione dei tifosi. Subito dopo Bonucci si è intrattenuto qualche secondo, con le braccia alzate verso il cielo, e le mani giunte in segno di scuse per una situazione che ha strappato gli applausi seppur timidi dei tifosi bianconeri, che hanno messo da parte i fischi.
Il post su Instagram di Bonucci dopo Juve-Lazio
Nel post partita poi la situazione si è trasferita su Instagram dove è arrivato il classico post di Bonucci che ha postato l'immagine del suo ingresso in campo all'Allianz Stadium per Juventus-Lazio, con queste parole: "E' stato emozionante e bello tornare allo Stadium. Era importante vincere e lo abbiamo fatto. Testa alla prossima". Parole che hanno alimentato nuove polemiche, soprattutto questa volta da parte dei tifosi del Milan che non hanno gradito il suo dietrofront dopo una sola stagione con la maglia rossonera.