Leo Silva sbaglia un gol a porta vuota in Sport-Americana (VIDEO)
Leo Silva sbaglia clamorosamente a porta vuota
Durante un match di seconda divisione brasiliana, il centrocampista dell'Americana incespica da solo sul pallone senza che nessuno lo disturbi, con lo specchio della porta completamente libero da avversari.
Di errori clamorosi sotto porta ne abbiamo visti tanti, ma quello che vi mostreremo a breve ha davvero dell'incredibile. Il protagonista di questo liscio pazzesco risponde al nome di Leo Silva, centrocampista dell'Americana, squadra militante nella serie B brasiliana. Il suo rapporto con il gol non risulta eccelso (solo due gol in carriera), ma qui l'errore è davvero grossolano.
Il tutto è successo nel match tra Sport e, per l'appunto, Americana; un incontro a senso unico, visto che i padroni di casa erano in vantaggio già per 4-0 quando Leo Silva è diventato il protagonista in negativo della serata. Il passaggio al centro è davvero invitante, e il centrocampista brasiliano ha tutto lo specchio della porta davanti a se, assolutamente indisturbato: ma clamorosamente, incespica sul pallone, sprecando la più facile delle occasioni da gol. Un errore che sta già facendo il giro del web, e c'è da crederci vista l'entità di tale "impresa".