video suggerito
video suggerito

Leo Messi su Facebook: l’argentino spopola anche sul web

Il numero 10 del Barcellona apre la propria pagina ufficiale sul noto social network.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Messi

Per i più grandi calciatori è oramai di moda comunicare con i propri supporter attraverso internet. Il connubio tra il web e gli interpreti del mondo del calcio, infatti, sta diventando sempre più forte con il passare del tempo, specie nel Barcellona dove, dopo l’augurio virtuale di pronta guarigione ad Eric Abidal per il tumore al fegato che ha colpito il  francese da parte dei compagni Piquè, Villa, Pedro e Iniesta, l’ultimo top player del team di Pep Guardiola a sbarcare sulla rete è Lionel Messi, uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, forse secondo soltanto al ‘Pibe de Oro’ Diego Armando Maradona.

Anche se già poteva vantare altri spazi all’interno di altre pagine, il numero 10 del Barcellona – stando a quanto afferma il ‘Clarin', noto quotidiano argentino – , ha aperto mercoledì 6 aprile la propria pagina ufficiale su Facebook, forse il più noto social network, sul quale in poche ore ha già ottenuto quasi sette milioni di contatti.

L’attaccante argentino ha voluto così ringraziare i numerosi fan virtuali: “Hola! Do il benvenuto a tutti voi. Grazie per la grande quantità di messaggi che ho ricevuto. Sono molto contento. D’ora in avanti staremo più vicini attraverso Facebook”. I numerosissimi tifosi dell’asso del club catalano possono interagire con lui a questo indirizzo: www.facebook.com/LeoMessi. Un vero e proprio boom per il ‘Pallone d’oro’ in carica, pronto a sbancare anche il web dopo aver conquistato premi e riconoscimenti in giro per il mondo con la ‘camiseta blaugrana’.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views