video suggerito
video suggerito

Leo Messi ospite di Dolce&Gabbana a Milano

Il calciatore del Barcellona ha voluto ringraziare di persona i due stilisti italiani, che gli hanno creato il vestito con cui si è presentato alla premiazione del Pallone d’Oro.
A cura di Alessio Morra
34 CONDIVISIONI
Il calciatore del Barcellona ha voluto ringraziare di persona i due stilisti italiani, che gli hanno creato il vestito con cui si è presentato alla premiazione del Pallone d'Oro.

Leo Messi lunedì ha vinto per la quarta volta consecutiva il Pallone d’Oro. Impresa mai riuscita a nessuno prima di lui. L’argentino, nettamente il miglior calciatore del pianeta, è stato abbastanza criticato, però, per il suo abbigliamento. Il completo scuro con tantissimi pois bianchi era stato creato per l’occasione da Dolce&Gabbana i suoi stilisti di fiducia, che forse si sono ispirati ad un modello simile indossato da Diego Armando Maradona più di vent’anni fa. Messi, a sorpresa, oggi è arrivato a Milano e si è presentato nell’atelier dei due stilisti. L’attaccante del Barcellona li ha voluti ringraziare per quello che stanno facendo per lui. Messi , che ha osservato da vicino le nuove collezioni, questa sera cenerà in un noto ristorante del centro di Milano con Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Domattina Messi tornerà  a Barcellona.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views