Come festeggiare la recente vittoria del Pallone d'Oro 2019, il sesto della sua eccezionale carriera? Con un super acquisto. Leo Messi, secondo quanto riportato dai media degli Stati Uniti avrebbe comprato un lussuoso appartamento, nel prestigioso Porsche Design Tower, prestigioso grattacielo residenziale che si trova a Sunny Isles Beach in Florida. Investimento super per il campione del Barcellona da 5 milioni di dollari, ovvero 4.97 milioni di euro.

Leo Messi compra un appartamento di lusso nella Porsche Design Tower

Un appartamento di lusso, in una location a dir poco speciale. Negli Stati Uniti non hanno dubbi sull'ultimo investimento di Leo Messi. Quest'ultimo avrebbe deciso di acquistare un'abitazione collocata all'interno del famoso Porsche Design Tower, il lussuoso grattacielo costruito nei pressi della spiaggia a Sunny Isles Beach che regala un'eccezionale vista sull'oceano. In particolare il campione del Barcellona avrebbe comprato il numero 4705, nella struttura che può contare su ben 60 piani.

Quanto ha speso Leo Messi per l'appartamento nella lussuosa Porsche Design Tower

Un posto da sogno per tutta la famiglia Messi, che potrà contare su un intero piano con  tutti i comfort, in un appartamento che vanta tre camere da letto e quattro bagni. Quanto è costato questo investimento al calciatore argentino? La bellezza di 5 milioni di dollari, ovvero 4.97 milioni di euro. In questo modo Messi e i suoi cari potranno diventare i nuovi vicini di altri celebri personaggi, come il rapper Birdman e il ricchissimo messicano Peralta Quintero, tra gli uomini più ricchi del mondo. L'attaccante potrà inoltre togliersi uno sfizio unico, ovvero quello di salire nel suo appartamento con la propria macchina. Una delle particolarità dell'edificio infatti è l'esistenza di un particolare ascensore che permette di portare le auto nella residenza del proprietario di ogni piano.