video suggerito
video suggerito

Lemina: “Ho saputo dell’interesse della Juventus dalla televisione”

Clamorosa rivelazione del francese, che ammette: “Prima di allora non avevo nessun contatto con i bianconeri”
A cura di Giuseppe Cozzolino
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Curiosa rivelazione di Mario Lemina: il centrocampista della Juventus, arrivato negli ultimissimi giorni di mercato dall'Olympique Marsiglia per 12,5 milioni di euro, ha infatti svelato di non aver avuto idea dell'interesse del club bianconero fin quando non ne ha sentito parlare da un programma televisivo. Lo ha detto lo stesso Lemina in un'intervista a RMC, raccontando questo curioso retroscena di mercato che indubbiamente è uno scenario del tutto nuovo al calciomercato italiano.

"Ho saputo che interessavo alla Juventus da un canale televisivo", ha spiegato il francese, "prima di allora, non avevo avuto alcun contatto con la società bianconera, aveva fatto tutto da solo il mio procuratore. Poi ovviamente, quando si è trattato di formalizzare l'accordo mi ha informato". Una rivelazione che però non sminuisce l'interesse del francese a vestire la casacca bianconera: "Sapevo che prima o poi avrei lasciato il Marsiglia", ha aggiunto, "la mia cessione, insieme a qualche altra, è stata l'occasione giusta per il club di tirarsi fuori dai guai. E per me rifiutare la Juventus era impossibile".

Parole dolci, insomma, per il suo arrivo in bianconero. "Sono felicissimo di essere qui", ha poi aggiunto nell'intervista rilasciata a RMC, "la Juventus è il più grande club italiano, e qua potrò dimostrare anche a livello internazionale le mie doti. So che il campionato italiano è molto complicato", ha aggiunto il francese, "ma l'allenatore mi ha messo subito a mio agio. Sono felice di allenarmi con Pogba e vedere i suoi progressi, spero un giorno di arrivare al suo livello", ha concluso Lemina. Adesso per lui è partito il conto alla rovescia per l'esordio in maglia bianconera: l'occasione giusta potrebbe essere già domenica, contro il Chievo Verona.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views