video suggerito
video suggerito

L’elogio di Veron a Sarri: “Ha cambiato il calcio italiano”

L’ex giocatore di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter, oggi presidente dell’Estudiantes de la Plata; ha parlato del modo in cui l’allenatore napoletano del Chelsea ha cambiato il modo di fare calcio in Italia nei suoi tre anni con il Napoli. La Bruijta ha elogiato Maurizio Sarri visto che anche in Argentina era visto con grande ammirazione e ora molti guardano la Premier League per vedere se anche lì farà bene.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI
Immagine

Ho visto il suo gioco a Napoli e diciamo che in Italia ha cambiato la maniera di giocare.Il calcio italiano è stato sempre legato alla tradizione e il cambiamento è arrivato dopo. Per me allenatori come Sarri hanno dato una scossa, anche in Argentina parliamo di come ha giocato il Napoli e di come gioca il Chelsea.

Parole al miele per Maurizio Sarri da parte di Juan Sebastian Veron. L’ex giocatore di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter, oggi presidente dell'Estudiantes, ha parlato a Radio CRC del modo in cui l'allenatore napoletano del Chelsea ha cambiato il modo di fare calcio in Italia nei suoi tre anni con il Napoli. La Bruijta ha elogiato l'ex tecnico della squadra partenopea visto che anche in Argentina il club azzurro era visto con grande ammirazione e ora i tanti fedelissimi d'oltre oceano del "Comandante", così ribattezzato da alcuni tifosi del Napoli, hanno spostato il loro obiettivo sulla Premier League e sui Blues.

Immagine

Verón fa sentire il suo appoggio a Bilardo

Nelle ultime ore il quotidiano argentino El Clarín ha pubblicato una foto infelice di Carlos Salvador Bilardo, che nell'ultimo periodo non è stato benissimo e lo scatto lo dimostra. L'ex allenatore e giocatore dell'Estudiantes, campione del mondo con l'Argentina al Mondiale di Messico 1986 sta attraversando un momento difficile e delicato in termini di salute e l'immagine mostrata a tutti è stata un vero e proprio colpo basso che è uscita dalla cerchia ristretta del dottore. Juan Sebastián Verón, in quanto presidente del Pincha ha fatto un video e lo ha pubblicato sui profili social della squadra ripudiando il contenuto pubblicato dai media nazionali e, sua volta, ha voluto augurare una pronta guarigione al Narigón, che è una parte importante della storia dell'Estudiantes.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views