Lell: “Ozil ha tradito Mandy con la mia fidanzata”

Da sempre i calciatori dell’Arsenal sono molto spesso protagonisti anche di episodi molto particolari a livello extra calcistico. E Mesut Ozil, che recentemente ha subito una lesione al legamento crociato e che non potrà dunque giocare nei prossimi tre mesi, ieri ha festeggiato in modo pessimo il suo ventiseiesimo compleanno. Perché la ‘Bild’, tabloid scandalistico tedesco, ha sbattuto in prima pagina il Campione del Mondo di Loew perché lui avrebbe avuto una relazione con la fidanzata del suo ex compagno Christian Lell.
Lell ha scoperto tutto su Whatsapp
Lell ha scoperto il tradimento leggendo dei messaggini spinti che si sono scambiati su WhatsApp Ozil e Melanie Rickinger, e quei messaggi Lell inizialmente li ha pure pubblicati per qualche minuto sulla sua bacheca Facebook, poi qualcuno gli ha consigliato di cancellarli perché la sua ormai ex fidanzata e Ozil avrebbe potuto denunciarlo. Lell, al momento senza squadra, con Ozil ha giocato nelle nazionali giovanili tedesche e all’ex compagno non le ha mandate da dire: “Mesut ha sfruttato la sua popolarità ed è entrato di prepotenza nella nostra relazione e non va bene.”. Melanie Rickinger ha definito Lell ‘un pazzo totale’ che le avrebbe fatto il backup del telefono di nascosto, perché lei “aveva cancellato ogni messaggio incriminato”!
Ozil è stato lasciato dalla fidanzata Mandy
Ozil ha già pagato il tradimento con Melanie. Perché Mandy Capristo, secondo i lettori di FHM Germania la donna più bella del mondo nel 2010, lo avrebbe lasciato. Mandy inoltre sui suoi profili social ha già cancellato il numero 10 di Wenger, che però spera ancora un ricongiungimento con la sua bellissima ex fidanzata, infatti lui la segue ancora su Twitter.
I precedenti di Icardi e Terry
Questo affaire amoroso di Ozil, Melanie e Lell ricorda molto quello di Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez e quello di Terry che intratteneva una relazione con Vanessa Perroncel, all’epoca moglie del compagno di club Wayne Bridge.