video suggerito
video suggerito

Leicester, Vardy verso il rinnovo: pronto contratto da top player

Il Leicester non vuole correre il rischio di perdere il suo bomber ed è pronto ad un importante adeguamento contrattuale.
A cura di Marco Beltrami
829 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Contro il Liverpool non è riuscito a timbrare il cartellino del gol, ma Jamie Vardy continua ad essere l’uomo-copertina della prima parte della Premier League. L’attaccante classe ’87 ha stregato tutti trascinando il Leicester di Claudio Ranieri in vetta alla classifica e segnando con una continuità impressionante. 15 gol per il calciatore che è stato ribattezzato l’operaio del gol alla luce dell’ampia gavetta fatta prima di conquistare un posto da titolare nei Foxes. Una storia intrigante quella del centravanti che non ha conquistato l’interesse solo di Hollywood, con alcuni registi pronti a fare della sua esperienza professionale un film, ma anche quella degli addetti ai lavori. Vardy infatti a suon di reti, ha ottenuto l’attenzione dei top club della Premier League pronti a bussare alla porta del Leicester, già nell’ormai imminente sessione di mercato.

Se il tecnico della formazione biancoblu Claudio Ranieri ha confermato che sia “Vardy che il gemello Mahrez non hanno prezzo”, anche la dirigenza del club sembra intenzionata a non voler lasciar partire il calciatore, considerato imprescindibile per il Leicester. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese e in particolare dal Mirror infatti è pronto un rinnovo del contratto per il forte numero 9 con tanto di corposo adeguamento dell’ingaggio. Vardy infatti dovrebbe arrivare a percepire 5.5 milioni di euro, una cifra da giocatore di primissimo livello. Basterà questo ad impedire gli assalti di corazzate come Chelsea e Liverpool? La speranza del Leicester è che Vardy non decida anche di provare un'esperienza in un top club, come consacrazione della sua carriera. Se il giocatore però dovesse spingere per questa soluzione, difficilmente i vertici dei Foxes si opporrebbero alla luce del rendimento.

829 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views