30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, terrore in casa di Demarai Gray: rapinatori minacciano moglie e figlio

Brutto episodio accaduto alla famiglia del giocatore delle Foxes, Demarai Gray: la moglie, Emma Hickman è stata sorpresa nella notte mentre dormiva insieme al figlio di appena poche settimane, da rapinatori. I malintenzionati hanno sottratto averi per un totale di 25 mila euro, ma senza fare del male a nessuno.
A cura di Alessio Pediglieri
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il Leicester sta vivendo un altro momento magico della sua storia sportiva in Premier League: è secondo in classifica, dietro all'inarrestabile Liverpool di Jurge Klopp che ha creato il vuoto sulle dirette inseguitrici. Un avvio di stagione importante per le Foxes che ancora celebrano il titolo conquistato con Claudio Ranieri in panchina e che sognano un replay anche se appare alquanto difficoltoso viste le prestazioni dei reds.

Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche nei momenti migliori accadono fatti spiacevoli, come è avvenuto per la famiglia di Demarai Gray, giocatore delle Foxes: dei malintenzionati sono entrati di nascosto nella sua casa e hanno minacciato con un coltello alla mano, la moglie e il figlio appena nato. Un episodio che ha scosso nel profondo Emma Hickman anche se alla fine nessuno si è fatto male.

Non avevo idea di chi fosse finché non ho visto l'uomo con il coltello in mano. Non avevo vestiti addosso e sono rimasta sotto le lenzuola insieme al mio bambino

Un bottino da 25 mila euro

Il tutto è avvenuto ovviamente quando il giocatore era fuori casa e di notte, sorprendendo la moglie di Gray a letto, a dormire con il figlio nato solamente qualche settimana fa. Un'avventura che si è risolta con tanto spavento e nulla più: i malviventi hanno rubato dall'appartamento alcuni valori e dei contanti per una cifra attorno ai 25 mila euro, tra cui un rolex e le chiavi della Mercedes.

Mi hanno detto di non muovermi e mi hanno chiesto dove fossero denaro e gioielli. Hanno preso il mio Rolex dicendo che tanto il mio compagno poteva comprarmene un altro. Ero pietrificata

Tanto spavento ma nessuna violenza

Quando la donna ha sentito rumori e ha visto apparire un'ombra nella stanza non ha fatto nulla: è rimasta a letto con il piccolo, terrorizzata e avvisando solamente che di lì a poco sarebbe arrivata la madre. Fortunatamente i rapinatori hanno preso subito la refurtiva senza fare del male a nessuno e prima che arrivassero altre persone. Sono fuggiti su un'auto rubata e immediatamente dopo è stato dato l'allarme alle forze dell'ordine che stanno adesso indagando sull'accaduto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views