video suggerito
video suggerito

Leicester, Ranieri scherza: “Voglio uccidere Quique Flores”

Il tecnico romano, a sorpresa terzo in Premier League con il Leicester, rispondendo a una domanda sulla sua rivalità con Quique Flores del Watford ha detto sorridendo: “Ho voglia di vendetta. Lo voglio uccidere…”. Quique Flores sostituì Ranieri sulla panchina del Valencia unidici anni fa.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Domani in Premier League c’è una sfida tutta italiana d’alta classifica. Perché il Leicester, che è al terzo posto, ospita in casa il Watford della famiglia Pozzo, che dopo aver iniziato in modo altalenante il campionato ha infilato una serie positiva di vittorie e si è issato nelle prime dieci posizioni. In Leicester-Watford si sfidano in panchina Claudio Ranieri e lo spagnolo Quique Flores, i due non hanno un buon rapporto e in comune hanno un passato al Valencia. Per la precisione Quique prese il posto di Ranieri. Interpellato da un giornalista inglese in conferenza stampa sulla rivalità con Quique Flores, l’allenatore romano ha preso il palcoscenico da attore consumato e scherzando con un largo sorriso ha detto in un ottimo inglese: “Si, ho voglia di vendetta. Lo voglio uccidere…Parliamo di calcio, è una brava persona. Perché dovrei vendicarmi? Che fosse arrivato lui o un altro per me sarebbe stato lo stesso. Mi avevano esonerato…”.

Ranieri con il Leicester sta andando al di sopra delle migliori aspettative. I ‘Foxes’ sono incredibilmente al terzo posto e respirano l’aria pura dell’alta classifica con pieno merito. Il tecnico italiano ha perso solo una partita e guarda dall’alto squadre come Manchester United,Tottenham, Liverpool e Chelsea. Il Leicester gioca bene, gioca a viso aperto, ha una grinta eccezionale (più di una volta sono stati conquistati punti in rimonta), subisce qualche gol di troppo, nonostante un ottimo Kasper Schmeichel (figlio d’arte che si è fatto le ossa e che oggi è un ottimo portiere), ma di gol ne realizza tantissimi. James Vardy è il capocannoniere della Premier League, undici gol in undici partite per il bomber di Ranieri che per la seconda volta è stato convocato in nazionale da Hodgson. Eccellente anche il rendimento del fantasista algerino Mahrez.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views