2 CONDIVISIONI

Leicester, i giocatori omaggiano il presidente: “The Boss” scritto con i fiori

In giornata la squadra capitanata da Vardy si è presentata sul luogo dello schianto e ha depositato una serie di fiori che hanno composto la scritta “The Boss”. Domani a Cardiff si tornerà in campo e il club ha voluto ringraziare tutti i tifosi: colazione gratis e una maglietta commemorativa da indossare in tribuna.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Niente sarà come prima eppure c'è la ricerca del ritorno alla normalità, per metabolizzare il lutto il prima possibile, provare a guardare comunque al futuro perché purtroppo lo spettacolo non si ferma, continua e il Leicester ha deciso di onorarlo come meglio potrà. Per questo la partita di campionato con il Cardiff di sabato pomeriggio non è stata annullata. Si giocherà regolarmente anche se si avrà il dolore nell'animo e la testa pesante per mille pensieri.

Immagine

A Cardiff la squadra di Puel scenderà in campo dopo la morte nel terribile schianto con l'elicottero del patron e presidente Vichai Srivaddhanaprabha, assieme ad altre quattro persone tutte decedute nell'incidente. I tributi e gli omaggi, in questi giorni, non sono mancati da parte di nessuno: amici, giocatori, concittadini, tifosi. Anche Claudio Ranieri era volato a Leicester per rendere omaggio al suo ex presidente nella giornata di giovedì ed oggi tutta la squadra delle Foxes è tornata nel piazzale del King Power Stadium.

L'ultimo saluto della squadra al presidente

Vardy e i suoi compagni hanno depositato una serie di cuscinetti di fiori blu e bianchi a comporre la scritta "THE BOSS" in onore al presidente scomparso. Tantissima commozione, un silenzio spettrale attorno ai tantissimi omaggi lasciati sul luogo dello schianto, nel parcheggio dello stadio. Lì, si è riusciti a capirlo dalla ricostruzione dell'incidente, il pilota ha deciso di far cadere l'elicottero, evitando una strage ancor più grande.

Omaggio ai tifosi da parte del club

Colazione gratis a tutti

Adesso si proverà a guardare subito al futuro, tornando volutamente a giocare senza ulteriori pause. Tutti d'accordo: giocatori, società e tifosi. Proprio la grande mobilitazione dei fan delle Foxes per ricordare il presidente scomparso non è passata inosservata al club inglese. Il Leicester ha deciso infatti di ringraziare i propri sostenitori in una maniera molto particolare: a tutti coloro che viaggeranno a Cardiff per assistere al match delle Foxes verrà offerta una colazione gratis a spese del club.

Una maglietta commmorativa

Non solo: a tutti i tifosi verrà consegnata una maglietta commemorativa per ricordare Vichai Srivaddhanaprabha e verrà indossata sugli spalti dello stadio di Cardiff per stringersi un'ultima volta tutti insieme nell'estremo saluto del patron scomparso tragicamente.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views