7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leicester, ecco la maglia da trasferta per la Champions League

Il Leicester ha presentato la maglia che utilizzerà quando giocherà fuori casa in Champions League. Lo sponsor tecnico delle ‘Foxes’ ha scelto un completo bianco per omaggiare la squadra della stagione 1983/1984, che ottenne una fantastica salvezza.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver fatto sognare milioni di appassionati in tutto il mondo lo scorso anno, il Leicester si appresta a vivere un’altra grande stagione da protagonista. La squadra di Claudio Ranieri adesso si sta preparando per la nuova stagione e soprattutto pensa alla prima storica partecipazione in Champions League. Le ‘Foxes’ saranno una delle teste di serie, ciò significa che nei giorni Vardy e soci eviteranno molte big, ma sulla strada degli inglesi ci saranno comunque avversari di rilievo. E in Europa per l’occasione nei match che verranno disputati in trasferta i ragazzi di Ranieri indosseranno una maglia speciale. Il Blu farà posto al bianco. La Puma infatti ha deciso di realizzare una maglia bianca con delle piccole righe verticali blu. Il pantaloncino bianco renderà la divisa del Leicester molto elegante. Questi colori non sono stati scelti a caso. Perché lo sponsor tecnico ha voluto omaggiare il Leicester della stagione 1983/84. Quella squadra perse le prime sei partite di campionato, ma alla fine con una grande rimonta riuscì a ottenere una splendida salvezza.

Claudio Ranieri lo scorso anno ha vinto il campionato in modo meraviglioso, la storia del Leicester ormai la conoscono tutti e nessuno può dire di non aver gioito per le ‘Foxes’, che dopo aver respinto gli assalti dell’Arsenal per Vardy, sta cercando di mantenere in rosa anche le altre stelle Mahrez, Kasper Schmeichel e Kanté. Con oculatezza e intelligenza i dirigenti del club campione d’Inghilterra si stanno muovendo sul mercato. Finora infatti sono arrivati già ben quattro calciatori, uno per ogni reparto. Prima è stato preso il portiere Ron-Robert Zieler dell’Hannover, poi è stato prelevato il centrale Hernandez dello Sporting Gijon. Mentre negli ultimi giorni sono stati ufficializzati i colpi del centrocampista Mendy del Nizza e l’esterno offensivo nigeriano del CSKA Mosca Musa.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views