16 CONDIVISIONI

Leicester, contro il City birra gratis ai tifosi

In vista del big match della 19 giornata di Premier League, il Leicester ha deciso di offrire ai propri tifosi allo stadio una birra gratis per festeggiare un 2015 superlativo.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Il King Power Stadium è pronto a trasformarsi in una bolgia.  Martedì sera nel posticipo della 19a giornata di Premier League, i padroni di casa del Leicester incontreranno  in un super scontro diretto il Manchester City. La sorprendente prima della classe guidata da Claudio Ranieri, contro la terza, in un match che nessuno ad inizio stagione avrebbe previsto potesse contare per la vetta della Premier. Per chiudere un 2015 da urlo nel migliore dei modi, la società biancoblu e i proprietari Vichai e Aiyawar Srivaddhanaprabha hanno deciso di mettere in scena una curiosa iniziativa. A tutti i tifosi presenti allo stadio in occasione della super sfida sarà regalata una birra, con la possibilità per chi non gradisse di ricevere gratis una bottiglietta d’acqua.

Un modo per ringraziare i tifosi e condividere con loro la gioia per gli incredibili risultati dei Foxes, sorprendentemente in vetta alla classifica del massimo campionato calcistico inglese. Una vera e propria favola quella di Vardy, Mahrez e company che giornata dopo giornata hanno accumulato punti su punti conquistando la vetrina internazionale. Nell’ultima giornata è arrivato il ko con il Liverpool di misura, che però non ha influito sulle gerarchie nella graduatoria, visto che la seconda della classe Arsenal è stata battuta dal Southampton.

Ha vinto invece il City che ora vuole conquistare i 3 punti al King Power Stadium per raggiungere in classifica proprio gli uomini di Ranieri. Gli uomini di Pellegrini reduci dal perentorio successo sul Sunderland non avranno però vita facile contro i Foxes che in stagione hanno dimostrato di non avere alcun timore reverenziale delle big della Premier League, soprattutto davanti al proprio pubblico, che sarà più caldo del solito.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views