33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Legia Varsavia-Lazio diretta live Europa League 2013/2014

Legia Varsavia-Lazio 0-2 (24′ Perea, 57′ Anderson)
A cura di Giuseppe Cozzolino
33 CONDIVISIONI
Alvaro Gonzales e Ivica Vrdoijak

93′ – Finisce al Pepsi Arena!!! La Lazio vola ai sedicesimi di Europa League!!!

90′ – Tre minuti di recupero.

84′- Ci prova la Lazio: prima Floccari chiama Kuciak alla respinta corta, poi Onazi prova il tap-in ma trova un'altra respinta.

80′ – La Lazio si limita a controllare, il Legia Varsavia non ne ha più.

78′ – Secondo cambio per la Lazio: fuori Felipe Anderson, dentro Floccari

75′ – Ultimo cambio per i polacchi: fuori Dwaliszwili, dentro Mikita.

73′ – Primo cambio per la Lazio: Petkovic manda in campo Onazi per Keita.

65′ – Secondo cambio per il Legia Varsavia: dentro Astiz per Furman.

57′ – RADDOPPIO DELLA LAZIO!!! FELIPE ANDERSON!!! Lancio di Hernanes per Anderson che aggancia il pallone e spara un bel destro imparabile per Kuciak.

50′ – Lazio vicinissima al raddoppio con Hernanes, ma Kuciak è bravissimo ad evitare.

46′ – Un solo cambio: Ojamaa prende il posto di Pinto nel Legia Varsavia.

Riprende il match a Varsavia.

46′ – Finisce il primo tempo alla Pepsi Arena! La Lazio conduce per 1-0 grazie ad un lampo di Perea!!

45′ – Un minuto di recupero a Varsavia.

41′ – Ci prova ancora Radović  dalla distanza, nulla di fatto.

36′ – Ancora Perea si invola, serve Hernanes che apre per Keita: respinge come può Kuciak.

27′ – Risposta immediata del Legia Varsavia: Radović mette al centro per Dwaliszwili  che tutto solo manda alto di testa.

25′ – In questo momento, la classifica dice Trabzonspor 13, Lazio 11, Limassol 4, Legia Varsavia 0. All'ultima giornata, la Lazio si giocherebbe il primo posto all'Olimpico contro i turchi.

24′ – GOL DELLA LAZIO!!! PEREA!!! Traversone di Biglia, il colombiano si libera di Jodłowiec e di testa batte il portiere Kuciak.

22′ – Buone notizia (a metà) per la Lazio: il Trabzonspor vince 1-0 sul Limassol, ed in questo momento la Lazio è qualificata con qualunque risultato, ma contemporaneamente è tagliata fuori dal primo posto. La classifica parziale dice: Trabzonspor 13, Lazio 9, Limassol 5, Legia Varsavia 1.

18′ – Ci prova Cavanda da fuori, facile parata di Kuciak.

13′ – Keita prova la discesa, palla per Gonzalez che però viene murato.

10′- Partita abbastanza lenta e poco appetibile. In questo momento, grazie anche allo 0-0 di Trebisonda tra Trabzonspor e Limassol, la Lazio sarebbe matematicamente qualificata ai 16esimi di finale di Europa League.

6′ – Il primo acuto è firmato Felipe Anderson: palla alta!

1′ – Si parte a Varsavia!

Fuori dalla corsa scudetto, da quella Champions e con un piede e mezzo anche fuori da quella per l'Europa, la Lazio di Petkovic prova a prendersi qualche soddisfazione in Europa League, competizione dove la squadra biancoceleste, pur senza brillare, sta andando a gonfie vele. Contro il Legia Varsavia, ultimo nel girone e senza reti all'attivo, la Lazio prova a staccare il biglietto per i sedicesimi di finale, dove l'aspetta già la Fiorentina e dove potrebbe finire anche il Napoli. Contro i polacchi, Petkovic rivoluziona però mezza squadra, visto che lunedì sera c'è il Napoli: fuori anche Marchetti, al suo posto giocherà Berisha, con Cavanda e Radu esterni ad affiancare il duo Ciani-Cana al centro; centrocampo a tre con Gonzalez, Biglia ed Hernanes, mentre il tridente offensivo sarà formato da Anderson, Perea e Keita. L'altra sfida del girone J si gioca a Trebisonda, dove il Trabzonspor ospita il Limassol: ultima chiamata per i ciprioti, chiamati a vincere stasera se vogliono giocarsi il tutto per tutto nell'ultima sfida contro i polacchi, ma se la Lazio stasera vince in Polonia sarà game over. La classifica infatti per ora dice Trabzonspor 10, Lazio 8, Limassol 4, Legia Varsavia 0.

Formazioni ufficiali

Legia Varsavia (4-5-1): Kuciak; Bereszyński, Rzeźniczak, Jodłowiec, Wawrzyniak; Vrdoljak, Furman; Radović, Pinto, Brzyski; Dwaliszwili. All.: Urban.

Lazio (4-3-3): Berisha; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes; F.Anderson, Perea, Keita. All.: Petkovic.

Arbitro: Blom (Olanda)

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views