Lega Pro Verona: calciomercato, arriva l’uruguayano Di Fiori
VERONA. Il Verona di Andrea Mandorlini cerca nuovi talenti oltreoceano che possano fare la differenza in un campionato comunque difficile come quello di Lega Pro. Difatti è arrivato in prova un calciatore uruguayano, ventiquattro anni, che ha vestito le maglie di Defensor (molti giocatori importanti ci sono passati, come Nicolas Amodio del Napoli) Juventud Las Piedras e Progreso. Il giocatore può essere impiegato sia come seconda punta che come esterno del tridente, quindi può risultare molto utile per la sua duttilità in campo.
La sua miglior stagione disputata da Di Fiori è stata quella del 2007 con il Defensor dove ha collezionato cinquanta presenze fra Torneo di Apertura e Torneo di Clausura realizzando ben ventisette gol. Rimarrà con il club veneto per circa due settimane, durante le quali si allenerà con la squadra e Mandorlini avrà l'opportunità di vederlo all'opera e poterlo giudicare. Se dovesse poi essere ritenuto idoneo verrà tesserato ed entrerà ufficialmente a far parte della squadra.
Il Verona occupa attualmente un posto a metà classifica nel Girone A di Prima Divisione con ventisei punti, ma punta a fare una grande seconda metà di stagione e qualificarsi per i playoff promozione.