Lega Pro: Salernitana, potrebbe tornare Aliberti
Uno degli artefici della promozione in Serie A del 1998 è stato sicuramente lui: Aniello Aliberti. Cala molla la Salernitana ed adesso i problemi tornano per i granata, ma proprio il presidente che portò la squadra nel massimo campionato ora potrebbe incredibilmente tornare. Aliberti infatti è stato rivisto la scorsa settimana in città in compagnia di alcuni amici (tra i quali tifosi ed esponenti del mondo dell'informazione): una cena per capire se e come poter tornare sulla scena per il dopo Antonio Lombardi. Voci interne dicono che ci potrebbero essere delle possibilità, con i tifosi in città che a questo punto si aggrappano a tutto pur di avere delle certezze dal punto di vista societario.
Il patron dell'Agria ha sempre detto no ad un ritorno nel calcio con un'altra società che non fosse la sua Salerntiana Sport cancellata dal professionismo nell'estate 2005. Stavolta, invece, pare ci stia per ripensare. Se così fosse significherebbe ripartire da dove in fondo aveva incominciato, ovvero da categorie più basse per poi tentare la scalata.
Del resto fu proprio quella Salernitana a lanciare Marco Di Vaio, che adesso con il Bologna sta facendo grandissime cose e soprattutto tantissimi gol. Si attendono comunque sviluppi sulla vicenda. I tifosi incrocino le dita.