video suggerito
video suggerito

Lega Pro: Salernitana, niente sconti sugli stipendi

I giocatori hanno fatto sapere che non accettano le proposte di accordo fatte dalla società.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
salernitana_tifosi

Continuano i problemi per la Salernitana, che ha delle pesanti grande da risolvere per quanto riguarda gli stipendi. I calciatori, attraverso il diesse Nicola Salerno hanno già fatto sapere al patron che attendono soltanto il regolare pagamento delle spettanze del secondo trimestre. A differenze di quanto accaduto per le mensilità di luglio, agosto e settembre non ci saranno incontri e summit. Un messaggio chiarissimo al presidente Lombardo: vogliono essere regolarmente pagati. La scadenza fissata è per il quindici febbraio, cifra entro la quale Lombardo dovrà sborsare circa un milione di euro. Una cifra non indifferente ma i vertici del club si sono affrettati a dichiarare che tutto sarà messo in ordine.

Niente assegni questa volta, ma un bonifico per certificare la regolarità dell’operazione. Questo per non incorrere in ulteriori penalità (il club campano sta già scontando tre punti di penalizzazione in classifica) e per non compromettere ulteriormente una stagione già di per sè abbastanza burrascosa. Il diesse Salerno ha affermato: "Non c'è nessun problema, metteremo tutto in regola. Vogliamo centrare l'obbiettivo dei playoff e non vogliamo che ci vengano tolti altri punti".

La situazione però non è così rosea, visto che poco tempo fa ci sono state altre cause contro la Salernitana per mancati pagamenti e non sembra che tutto si risolverà facilmente.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views