video suggerito
video suggerito

Lega Pro Salernitana capolista, Lotito: “Andremo in B”

Il patron della lazio si gode il primato in classifica della società campana di cui è proprietario e per la quale culla sogni di gloria e di promozione in Serie B.
A cura di Alessio Pediglieri
46 CONDIVISIONI
Immagine

Il patron della Lazio prova a dimenticare i recenti problemi della sua società in massima serie ma può anche consolarsi con i risultati ottenuti dalla Salernitana altro club di proprietà di Claudio Lotito. Proprio la società campana, infatti, continua a guidare la classifica del Girone C della Lega Pro, grazie anche alla vittoria ottenuta per 4-0 sul campo della Lupa Roma. Un risultato, l'enneismo, molto soddisfatto di come stanno andando le cose il suo proprietario, il presidente della Lazio Claudio Lotito che sta studiando per conquistare la promozione in serie cadetta. Un obiettivo che è alla base del progetto e che potrebbe concretizzarsi grazie al gioco espresso dai campani sotto la sapiente guida di mister Menichini. Il campionato è ancora lungo ma le premesse per far bene fino a giugno sembrano esserci.

Primato vista promozione. Claudio Lotito lo sa e al momento si diverte a godersi l'entusiasmo che la Salernitana e i suoi tifosi gli stanno regalando. Se la Lazio vive un momento negativo e il rapporto con i supporters celesti non è dei migliori – da sempre – l'isola felice si trova in Lega Pro dove la squadra  guidata da Menichini si trova solitaria in vetta alla classifica e culla reali sogni di gloria: "I tifosi mi hanno chiesto la Serie B e stiamo lavorando giorno e notte per poter essere competitivi in tal senso. La squadra allestita è molto forte e può giocarsela alla pari con tutti, oggi siamo stati perfetti su un campo ancora imbattuto, al cospetto di un avversario che aveva conquistato sin qui 21 punti. Abbiamo dominato per 95 minuti ed è stata davvero una bella risposta a chi ci chiedeva un calcio piacevole. Sono stato sotto la curva per ringraziare i nostri tifosi del loro supporto e mi auguro possano essere sempre più numerosi. Il mercato? Non ci tireremo certo indietro se ci sarà qualcosa da fare, ma è anche giusto godersi questa squadra e questo gruppo".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views