Lega Pro: Salernitana, altre cause per mancati pagamenti
SALERNO. Il club è in condizioni veramente difficili. Non si contano più coloro che fanno causa alla Salernitana per il mancato pagamento di stipendi arretrati. L'ultimo in ordine di tempo, dopo i vari Francesco Caputo, Mariano Stendardo e Alessandro Bastrini, è il greco Georgios Kyriazis, che ha giocato con i granata per due stagioni e che adesso è tornato in Grecia venendo tesserato dall'Iraklis di Salonicco. I tifosi oramai neanche ci fanno più caso, visto che praticamente ogni giorno c'è qualche ex-giocatore che stufo di promesse mai mantenute decide di adire le vie legali contro la società.
Anche Kyriazis ha fatto lo stesso, visto che ha dichiarato ad una emittente locale di aver provato più volte a trovare un accordo col presidente, ma dopo un sacco di telefonate andate a vuoto ha davvero perso la pazienza e per ricevere quello che gli spetta da contratto si è rivolto alla giustizia. Potrebbero dunque esserci delle altre penalità per la Salernitana, che nel girone A di Lega Pro ha già due punti in classifica in meno inflitti dal giudice sportivo.
A questo punto però non è soltanto l'0mbra della penalizzazione a spaventare, ma addirittura quello di un altro possibile fallimento, che obbligherebbe la squadra del capoluogo campano a ripartire dalle categorie regionali.