video suggerito
video suggerito

Lega Pro: le restrizioni del Casms per la ventiduesima giornata

Per molte partite divieto di vendita per i residenti nelle regioni della squadra ospite.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Secondo il ministro dell'Interno, la violenza nel calcio è diminuita.

ROMA. Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall'Osservatorio. Oltre a quelli di Serie A anche alcuni match di Lega Pro rientrano fra queste e quindi sono state decise delle limitazioni per la vendita di biglietti. Si tratta quasi esclusivamente di partite di Prima Divisione Girone B, visto che per quanto riguarda il girone A l'unico match per il quale sono previste limitazioni è quello dell'Alessandria col fanalino di coda Paganese, con i residenti in Campania che non potranno acquistare nessun tagliando.

Il proveddimento è uguale per quasi tutti gli incontri, con Juve Stabia-Pisa, Ternana-Cavese, Gela-Lanciano e Viareggio-Nocerina che vedranno esclusi coloro che risiedono nelle regioni di appartenenza della squadra ospite (niente trasferta per i "molossi" di Nocera in terra toscana dunque). Discorso leggermente diverso per i due derby pugliesi, che sono Foggia-Barletta ed Andria-Taranto, per i quali il divieto è esteso a livello provinciale.

Bisogna comunque precisare che da queste misure restrittive sono sempre esenti coloro che sono in possesso della "tessera del tifoso" e che potranno accedere liberamente agli impianti sportivi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views