video suggerito
video suggerito

Lega Pro: i giocatori della Salernitana chiedono gli stipendi al nuovo presidente

I granata sono reduci da quattro successi consecutivi.
A cura di Jacopo Giove
37 CONDIVISIONI
curva salernitana

La squadra è reduce da quattro successi consecutivi ed è in piena lotta per i playoff di Lega Pro, ma a preoccupare i giocatori sono ancora le questioni economiche. La Salernitana è stata acquistata dagli americani, ed il nuovo presidente ha promesso di sanare le pendenze che ancora ci sono con quasi tutti i giocatori in rosa ed anche con alcuni che non vestono più la maglia granata. Josef Cala, amministratore delegato della "Cala Corp", società statunitense quotata nell’indice Nasdaq della Borsa di New York, ha fatto diverse promesse ai calciatori, che adesso attraverso Dino Fava (il giocatore più rappresentativo, nonchè il capitano) si dimostrano speranzosi che vengano mantenute.

L'attaccante ha infatti dichiarato: "Ho sentito molte voci in questi giorni, speriamo che i progetti illustrati siano concreti, però in attesa di conoscere dal vivo e di persona il nuovo patron preferisco non sbilanciarmi. Certamente così come tutti i tifosi mi auguro mantenga le promesse, poichè significherebbe partecipare ad un progetto davvero ambizioso".

Un momento importante dunque per il calcio nel capoluogo campano, visto che dopo alcuni anni costellati da problemi finanziari, fallimenti, messe in mora e ricorsi vari i tifosi non potevano seguire con la tranquillità che avrebbero meritato le sorti dei loro beniamini in campo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views