video suggerito
video suggerito

Lega Pro: Ferrara convoca due giocatori per l’under 21

Sono Pinsoglio del Viareggio e Romizi della Reggiana.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
ciro ferrara è il nuovo tecnico dell'Under 21

La nazionale under 21 avrà nella sua rosa due calciatori di Lega Pro per il prossimo incontro. Il commissario tecnico Ciro Ferrara infatti, ha deciso di ampliare le sue vedute per quanto riguarda i giovani a disposizione sul panorama calcistico nazionale convocando anche chi si sta mettendo in mostra nel terzo campionato per ordine di importanza. Per l’amichevole con l’Inghilterra in programma martedì otto febbraio allo stadio “Castellani” di Empoli (e che verrà giocata alle ore quindici con diretta sulle reti Rai) l’ex-tecnico della Juventus ha infatti convocato l’estremo difensore Pinsoglio del Viareggio ed il centrocampista Romizi della Reggiana.

Una bella soddisfazione per due ragazzi che stanno facendo ottime cose con le loro rispettive squadre. Pinsoglio è un portiere cresciuto proprio nelle giovanili della squadra torinese, classe 1990, che è andato in prestito ai toscani per “farsi le ossa”. Molto alto (un metro e novantadue) sta crescendo moltissimo in questa stagione dal punto di vista tecnico ed in futuro potrebbe anche tornare con la “vecchia signora”. Romizi invece è di proprietà della Fiorentina, ma da due anni veste la maglia della Reggiana, con la quale ha collezionato finora trentotto presenze segnando anche il suo primo gol.

Per entrambi si aprono le porte dell’azzurro, con l’augurio di continuare a crescere e di costruirsi magari una bella carriera fra i professionisti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views