video suggerito
video suggerito

Lecce-Udinese: per De Canio i friulani sono i più forti

Il tecnico leccese parla dell’avversario di domani.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Lecce, De Canio resta alla guida: nessuna dimissione

Domani al "Via del Mare" i salentini si giocano una fetta di permanenza in Serie A, perchè se vuoi evitare la retrocessione nella cadetteria allora è fondamentale fare punti fra le mura amiche. Il match da giocare però è difficilissimo: Lecce-Udinese. I friulani giocano un calcio eccezionale, guadagnandosi la stima di tutti ed anche il soprannome di "Barcellona d'Italia". Anche l'allenatore dei giallorossi Gigi De Canio sembra essere d'accordo, confermando nella conferenza stampa della vigilia di essere un estimatore degli avversari di domani.

Queste le parole del tecnico: "L'Udinese, in questo momento è senza dubbio la squadra più forte in Italia. Dispone di una buona qualità generale ed ha due attaccanti, come Sanchez e Di Natale, in grado di fare la differenza. Da parte nostra ci vorrà un'intensità tattica e agonistica di altissimo livello se vorremo essere in grado di fare risultato".

Grande rispetto dunque, ma anche la consapevolezza di doverci provare, visto che finalmente il Lecce dovrebbe ritrovare un giocatore fondamentale come David Di Michele, folletto offensivo che tanto è mancato alla sqadra (dovrebbe però accomodarsi in panchina). Mancherà invece lo squalificato Giacomazzi. Per tentare l'impresa servirà anche l'appoggio del tifo salentino.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views