video suggerito
video suggerito

Lecce-Roma, Cosmi e Luis Enrique a caccia di una pesante vittoria

Ecco le probabili formazioni del match. Entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per provare a centrare l’obiettivo stagionale.
A cura di Redazione Sport
3 CONDIVISIONI
Lecce-Roma-2012-probabili-formazioni

Sfida da tripla al Via del Mare tra Lecce e Roma, in programma alle ore 15 nel sabato di Pasqua. Serse Cosmi affronta la squadra per la quale fa il tifo ma deve assolutamente puntare ai tre punti per continuare a sognare la salvezza e la permanenza in Serie A, situazione opposta per Luis Enrique che cerca il successo per puntellare la posizione in classifica e per tentare una clamorosa rimonta per la Champions League.

Pochi problemi per il Lecce – Cosmi deve rinunciare solo all’ex giallorosso Julio Sergio e ad Esposito. Occhi puntati su Cuadrado e Muriel, entrambi autori di una buona stagione in Puglia e che in estate torneranno all’Udinese. Anche la Roma segue i due calciatori, con Sabatini e Luis Enrique che li monitoreranno con attenzione in vista di un possibile affare durante la prossima campagna acquisti.

Totti ko, Luis Enrique lancia BojanAssente il capitano per infortunio, il mister spagnolo punta su Lamela alle spalle dell’ex attaccante del Barcellona in coppia con Osvaldo, ai quali è affidato il compito di trascinare la Roma al quarto successo nelle ultime cinque uscite. In difesa Taddei tornerà sull’out esterno, mentre nel lato opposto ci sarà Josè Angel con Kjaer e Heinze al centro. In mediana spazio a Gago, De Rossi e al confermato Marquinho. Solo panchina per Pjanic, non al meglio della condizione.

Queste le probabili formazioni di Lecce-Napoli:

LECCE (3-5-2): Benassi; Oddo, Miglionico, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Giacomazzi, Del Vecchio, Brivio; Di Michele, Muriel. Allenatore: Cosmi. A disposizione: Petrachi, Di Matteo, Carrozzieri, Bertolacci, Grossmuller, Corvia, Bojinov.

Squalificati: -. Indisponibili: Julio Sergio, Esposito.

ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Heinze, Jose Angel; Gago, De Rossi, Marquinho; Lamela; Bojan, Osvaldo. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Curci, Rosi, Cicinho, Perrotta, Pjanic, Piscitella, Tallo.

Squalificati: -. Indisponibili: Lobont, Cassetti, Juan, Burdisso, Simplicio, Greco, Totti.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views