video suggerito
video suggerito

Lecce-Palermo 2-4, pagelle: Hernandez decisivo, Pastore torna grande

Rientra l’attaccante dopo il lungo infortunio e segna un gol importante.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
pagelle serie a pastore

Cinque minuti di pura follia costano tantissimo ai salentini. Niente replica per la squadra di De Canio, che dopo la vittoria a Parma aveva fatto ben sperare. Del resto l'inizio di gara era stato anche molto positivo per i giallorossi, passati in vantaggio con Giacomazzi, ma alla lunga ha pesato il maggior tasso tecnico dei siciliani, che vincono nuovamente bissando il successo per 2-1 sulla Juventus. Ecco le pagelle.

Pastore 7: Torna a giocare a grandi livelli, segnando il gol del pareggio e favorendo le due reti successive. Illumina come solo lui sa fare la manovra dei rosanero ed a Delio Rossi gli si stampa un sorriso in volto.

Miccoli 7,5: Una punizione meravigliosa, un gesto da grande campione. Così come altrettanto bello è il gesto del non esultare, ricordandosi da dove proviene e per che squadra faceva il tifo da piccolo.

Giacomazzi 7: Ingiustamente criticato in tempi recenti, sfodera una prestazione positiva condita da una rete e da un palo colpito. Il Lecce ha ritrovato un giocatore importante.

Hernandez 7: Non era facile ritornare dopo un periodo di tempo così lungo ed essere immediatamente decisivo. Lui invece ci è riuscito e tanto basta per meritare un applauso.

Rosati 6: Colpevolizzare un portiere che prende quattro reti a prescindere è tremendamente ingiusto. Il numero uno salentino invece merita la sufficienza perchè il suo (purtroppo infruttuosamente) lo ha fatto eccome.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views