Lecce-Palermo 2-4, pagelle: Hernandez decisivo, Pastore torna grande
Cinque minuti di pura follia costano tantissimo ai salentini. Niente replica per la squadra di De Canio, che dopo la vittoria a Parma aveva fatto ben sperare. Del resto l'inizio di gara era stato anche molto positivo per i giallorossi, passati in vantaggio con Giacomazzi, ma alla lunga ha pesato il maggior tasso tecnico dei siciliani, che vincono nuovamente bissando il successo per 2-1 sulla Juventus. Ecco le pagelle.
Pastore 7: Torna a giocare a grandi livelli, segnando il gol del pareggio e favorendo le due reti successive. Illumina come solo lui sa fare la manovra dei rosanero ed a Delio Rossi gli si stampa un sorriso in volto.
Miccoli 7,5: Una punizione meravigliosa, un gesto da grande campione. Così come altrettanto bello è il gesto del non esultare, ricordandosi da dove proviene e per che squadra faceva il tifo da piccolo.
Giacomazzi 7: Ingiustamente criticato in tempi recenti, sfodera una prestazione positiva condita da una rete e da un palo colpito. Il Lecce ha ritrovato un giocatore importante.
Hernandez 7: Non era facile ritornare dopo un periodo di tempo così lungo ed essere immediatamente decisivo. Lui invece ci è riuscito e tanto basta per meritare un applauso.
Rosati 6: Colpevolizzare un portiere che prende quattro reti a prescindere è tremendamente ingiusto. Il numero uno salentino invece merita la sufficienza perchè il suo (purtroppo infruttuosamente) lo ha fatto eccome.