Domenica 22 settembre alle 15 allo Stadio Ettore Giardiniero il Lecce sfiderà il Napoli nella quarta giornata di Campionato Serie A TIM 2019-2020. È l'ottava sfida tra i due club in Serie A TIM, e soltanto una volta il Lecce è riuscito a battere il club nerazzurro.

Il Napoli è reduce dalla vittoria sia in campionato che in Champions League, mentre il Lecce spera di continuare a inanellare risultati positivi dopo la vittoria della scorsa giornata contro il Torino, la prima dall'inizio del campionato.

Riuscirà il club salentino a battere una delle squadre più forti del campionato? Per saperlo non resta che seguire Lecce-Napoli in diretta streaming su DAZN.

 

Come vedere Lecce-Napoli in streaming live su DAZN

La diretta streaming di Lecce-Napoli è disponibile in esclusiva su DAZN, la piattaforma d streaming live per chi ama lo sport in generale e il calcio nello specifico. DAZN è adesso disponibile anche sui decoder Sky Q e Mediaset Premium.

La partita sarà anticipata da un ricco approfondimento sulle probabili formazioni, con le interviste ai protagonisti e le opinioni degli esperti, capitanati da Diletta Leotta.

Se non hai mai provato DAZN, puoi attivare il mese gratuito entro il 6/10/2019: potrai guardare non solo i match di Serie A TIM, ma anche la Serie BTK, la Ligue 1 francese e la Liga spagnola.

Come vedere Lecce-Napoli in TV

Guardare DAZN in TV è facilissimo: chi possiede una Smart TV dovrà soltanto installare l'app sul proprio televisore, mentre chi non ha una Smart TV ha diverse opzioni per rendere compatibile la propria televisione: la scelta più semplice è il firestick di Amazon, ma è possibile anche utilizzare un set top box o semplicemente un cavo HDMI.

Tutte le partite della quarta giornata di Serie A TIM

Quali sono gli altri match in programma nel weekend? Ecco tutte le partite della quarta giornata di campionato Serie A TIM:

Cagliari-Genoa

Udinese-Brescia

Juventus-Verona

Milan-Inter

Sassuolo-Spal

Sampdoria-Torino

Bologna-Roma

Atalanta-Fiorentina

Lazio-Parma

Segui Lecce-Napoli in diretta streaming su DAZN!