Lecce-Milan: Allegri ha ancora fiducia in Bonera e Seedorf
Lecce-Milan è una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, dopo avere battuto la Lazio, tenteranno un altro colpaccio per allontanare sempre più la zona retrocessione. I rossoneri – quattro punti nelle ultime tre partite – non possono permettersi altri passi falsi, anche perché Napoli e Inter (che ha due gare da recuperare) sono ormai vicinissime.
L'allenatore del Milan ha fatto capire che punterà ancora una volta su Bonera e Seedorf, nonostante i due abbiano fatto soltanto disastri contro l'Udinese. Il difensore dovrebbe essere schierato a sinistra, al posto di Antonini. L'olandese dovrebbe sostituire Robinho, che pure ha ben figurato domenica scorsa dietro le due punte Pato e Ibrahimovic.
Contro il Lecce, Allegri potrà finalmente contare su Flamini, assente nell'ultimo mese per infortunio: "E' importante il suo recupero, stava facendo bene, è un giocatore dinamico e come Boateng ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, ma è importante recuperare tutti perchè ora ci sarà un ciclo di gare fondamentali".
Sulla partita di domani: "E' una gara importante quella col Lecce, anche se il campionato è lungo, noi dobbiamo mantenere l'equilibrio anche nei momenti difficili, consci della nostra forza e – ha detto ancora Massimo Allegri – del fatto che siamo i primi in classifica".