video suggerito
video suggerito

Lecce-Genoa: Diamoutene non convocato

Il tecnico De canio esclude però che ci sia un collegamento con l’aggressione subita dal calciatore nell’allenamento di giovedì a Calimera.
A cura di Jacopo Giove
23 CONDIVISIONI
Immagine

LECCE. Tutto sommato era abbastanza prevedibile una scelta del genere dopo il fattaccio che era accaduto all’allenamento. I tifosi leccesi aggrediscono Diamoutene e Gigi De Canio decide di non convocarlo per la prossima partita casalinga dei salentini. Il tecnico però nella conferenza stampa pre-partita ha voluto precisare che l’aggressione non è stata il motivo della mancata convocazione del calciatore maliano.

De Canio ha infatti dichiarato: “Si tratta di scelte frutto esclusivamente di motivi tecnici, prese sulla base di valutazioni fatte solo e soltanto sul campo e che non hanno alcuna relazione con quanto avvenuto giovedì all’allenamento a Calimera”. In ogni caso risulta davvero difficile credere che tutto sia uguale a prima dopo il gesto vigliacco di una piccola parte della tifoseria leccese, anche perché lo stesso calciatore aveva detto che il suo futuro a Lecce era in discussione dopo l’aggressione subita. In ogni caso, il clima nello spogliatoio giallorosso non sembra essere dei più sereni.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views