video suggerito
video suggerito

Lecce-Genoa 1-3: il video dei gol di Ofere, Toni, Ranocchia e Rossi

I liguri vincono in rimonta contro i salentini (volenterosi ma sfortunati). Ancora una volta decisiva una rete del difensore centrale ex-Bari.
A cura di Jacopo Giove
17 CONDIVISIONI
ranocchia genoa

LECCE – GENOA 1-3

RETI: 47′ pt Ofere, 10′ st Toni, 31′ st Ranocchia, 49′ st Rossi.

LECCE (4-3-3): Rosati, Donati (35’ st Piatti), Ferrario (27’ pt Gustavo) Fabiano, Mesbah, Munari, Giacomazzi, Olivera, Brivio, Di Michele, Ofere (28’ st Corvia). A disp. Benassi, Corvia, Coppola, Rispoli, Bertolacci. All. De Canio.

GENOA (4-3-3): Eduardo, Criscito, Dainelli, Ranocchia, Mesto (17’ st Destro); Rossi, Veloso, Rafinha; Kharja; Palladino (37’ st Moretti), Toni (40’ st Rudolf). Adisp. Scarpi, Modesto, Moretti, Zuculini, Rudolf, Jankovic, Destro. All.: Ballardini.

ARBITRO: Russo di Nola.

Il Genoa va a vincere una importante partita sull'ostico campo del "Via del Mare" ed inguaia sempre più il Lecce di Gigi De canio. Partono meglio i salentini che nel primo tempo riescono anche a portarsi in vantaggio grazie ad una rete del nigeriano Ofere, lanciato alla perfezione da Di Michele. I giallorossi sembrano in grado di controllare ma nel secondo tempo crollano.

A trovare la rete del pareggio è il redivivo Luca Toni, che stacca benissimo di testa su calcio d'angolo e batte Rosati. I leccesi si confermano troppo disattenti sulle palle inattive, visto che subiscono anche la zuccata di Ranocchia, che si conferma difensore-goleador. Nei minuti finali quando i padroni di casa si lanciano tutti all'attacco arriva il sigillo alla vittoria rossoblù siglato da capitan Rossi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views