video suggerito
video suggerito

Lecce – Catania, probabili formazioni

Nei salentini non c’è Giacomazzi squalificato e Coppola e Vives si contendono il posto. Negli etnei formazione confermata con Ricchiuti trequartista.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
jeda

Nell'anticipo delle dodici e trenta della sesta giornata di Serie A si affrontano il Lecce ed il Catania, entrambe reduci da due pareggi. Sia i salentini che i siciliani dnque hannno bisogno di punti e si affronteranno a viso aperto. Nei giallorossi non c'è Giacomazzi squalificato e Coppola e Vives si contendono il suo posto, col primo favorito. In attacco sclete forzante viste le assenze di Chevantone  Di Michele, col tridente composto da Jeda, Olivera e Corvia.

Negli etnei di Giampaolo invece, Ricchiuti dovrebbe riprendere il suo posto come trequartista, alle spalle di Lopez e Mascara, con tutto il resto della formazione confermato in blocco. Ledesma, Carboni e Biagianti formeranno la cerniera di centrocampo che avrà il compito di bloccare i rapidi centrocampisti leccesi.

Ecco le probabili formazioni che vedremo in campo.

LECCE (4-3-3): Rosati; Rispoli, Ferrario, Gustavo, Mesbah; Grossmuller, Coppola, Piatti; Jeda, Corvia, Olivera. A disposizione: Benassi, Vives, Brivio, Fabiano, Munari, Bertolacci, Ofere. All. Di Canio.

CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Ledesma, Carboni, Biagianti; Ricchiuti; Lopez, Mascara. A disposizione: Campagnaro, Terlizzi, Alvarez, Izco, Delvecchio, Antenucci, Gomez. All. Giampaolo.

Jacopo Giove

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views